Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me me pare 'na stronzata 'sta PlayStation Portal. Fa le stesse cose di un cellulare (che puoi collegare al controller, molto più comodo) e non puoi manco giocare in streaming i giochi Premium. Mo pure l'assenza del bluetooth?
A me serve giocare su un portatile i giochi in offline (viaggio spesso sul treno), proseguire gli stessi che ho iniziato a casa, magari per fare missioni secondarie negli open world.
Se devo aspettare di stare in albergo per il remoto, tanto vale non spendere soldi e usare il cellulare o un portatile, dove potrei usare anche lo streaming.

Mah, semplicemente non va incontro alle tue esigenze, tutto qua... Esattamente come un edge non deve rientrare nelle esigenze di tutti.

E' un accessorio per continuare a giocare in portabilità con tutte le features di ps5. Lo si può usare in casa e fuori casa, non serve uno schermo extra per giocare ed è tutto integrato nel controller. Poi se a te interessa giocare in treno o sui mezzi ci sta preferire un backbone che è più comodo da trasportare, ci mancherebbe. Ma in proporzione secondo me è quest'ultimo ad essere overprezzato rispetto a portal... 120€ per un controller basic, senza schermo, senza feedback aptico... mmmm

Giocare in streaming con la tua console o con console di terzi che ti cambia? Se fosse stato possibile giocare in cloud senza PS5 era tutt'altra struttura e tutt'altro prezzo, diventava una console vera è propria, ma è un accessorio.

Veramente non mi capacito di tutta questa avversione per sto progetto xD E' un accessorio come un altro ...

Giocare in streaming con la tua console o con console di terzi che ti cambia? Se fosse stato possibile giocare in cloud senza PS5 era tutt'altra struttura e tutt'altro prezzo, diventava una console vera è propria, ma è un accessorio.
Non ho capito.
Lo streaming, a parte da console ora dove è possibile? Non può girare su notebook? Su cellulare? Non so perché non ho mai fatto Now o Premium.
Per 220 euro sarebbe stato gradito su questo accessorio.

Veramente non mi capacito di tutta questa avversione per sto progetto xD E' un accessorio come un altro ...
Ma la mia non è avversione, solo non capisco perché far uscire una cosa che ha meno funzioni di un cellulare, oggetto che abbiamo tutti. Giusto se ne hai uno vecchio che non supporta il controller (col Dual Shock 4 serve minimo un Android 10, col Dual Sense non lo so ma a 220 ce ne aggiungi altre 200 e ti fai un signor smartphone.

Non ho capito.
Lo streaming, a parte da console ora dove è possibile? Non può girare su notebook? Su cellulare? Non so perché non ho mai fatto Now o Premium.
Per 220 euro sarebbe stato gradito su questo accessorio.

Non ho capito cosa intendi... Quello che ho detto io che puoi giocare dove vuoi in remoto utilizzando la tua play che resta a casa accesa. Giocare in cloud (quindi collegandosi a server sony direttamente) richiedeva tutt'altre specifiche e diventava una console a tutti gli effetti. Questo è un ACCESSORIO a PS5.

Ma la mia non è avversione, solo non capisco perché far uscire una cosa che ha meno funzioni di un cellulare, oggetto che abbiamo tutti. Giusto se ne hai uno vecchio che non supporta il controller (col Dual Shock 4 serve minimo un Android 10, col Dual Sense non lo so ma a 220 ce ne aggiungi altre 200 e ti fai un signor smartphone.

Ma non ha senso paragonarlo a un cellulare, sono due robe totalmente diverse.... e come dici te devi spendere 400 per un cellulare decente è 120€ di backbone per ottenere qualcosa di simile a portal... Poi certo, se ti piace giocare col cellulare e il pad staccato sei libero di farlo, ma l'esperienza sarà nettamente più scomoda che di portal.

start.jpg

(poche review, lo so)

Lo aggiungiamo ai Live Service "recenti" di Sony, a fianco a Predator, DAS, Destiny 2 Lightfall.
L'unico che si salva a livello critico è MLB (che è ciò che è...).

Ce la farà Helldivers2 a interrompere la streak di Live Service Sony mal recepiti?

Lo scopriremo presto (se Sony darà una data).

Non riesco a capire che scrive "non ne capisco il senso" ma che senso c'è da capire? xD

è come dire ma che senso ha l'edge? c'è il controller normale che costa meno e faccio le stesse cose :rickds:

E' un prodotto che racchiude l'esperienza di giocare in remoto in unico prodotto semplificandoti la fruizione senza usare 2 oggetti separati (backbone+cell, cell+ controller), tutto qua. E' un accessorio per giocare facilmente in remoto mantenendo al massimo l'esperienza ps5 con controller normale.

Non ho capito cosa intendi... Quello che ho detto io che puoi giocare dove vuoi in remoto utilizzando la tua play che resta a casa accesa. Giocare in cloud (quindi collegandosi a server sony direttamente) richiedeva tutt'altre specifiche e diventava una console a tutti gli effetti. Questo è un ACCESSORIO a PS5.
Volevo sapere se lo streaming si può fare da notebook e/o smartphone/tablet. Se sì, userei uno di quelli, non la console di un amico (per quello non avevo capito la risposta, potrei aver sbagliato io a monte, se funziona solo su console allora come non detto nel mio primo messaggio)

Ma non ha senso paragonarlo a un cellulare, sono due robe totalmente diverse.... e come dici te devi spendere 400 per un cellulare decente è 120€ di backbone per ottenere qualcosa di simile a portal... Poi certo, se ti piace giocare col cellulare e il pad staccato sei libero di farlo, ma l'esperienza sarà nettamente più scomoda che di portal.
Sì sì, per me non è un problema giocare con un clip/clamp o come si chiama. Anzi, lo schermo lo preferisco sopra che al centro, non mi sono mai trovato benissimo con PSP e Vita. Ma anche poggiato sul tavolo. Quindi togli i 120 euro.

Volevo sapere se lo streaming si può fare da notebook e/o smartphone/tablet.

Sisi puoi giocare da remoto con qualsiasi cosa, la stessa sony ha fatto un video (CLICK) appunto su questo, gioca da remoto con cosa vuoi. Portal è soltanto un altro accessorio extra per questa funzionalità, che racchiude tutto in un unico strumento più "premium".

start.jpg

(poche review, lo so)

Lo aggiungiamo ai Live Service "recenti" di Sony, a fianco a Predator, DAS, Destiny 2 Lightfall.

Ce la farà Helldivers2 a interrompere la streak di Live Service Sony mal recepiti?

Firewall lo stanno sistemando. Dal d1 son state cambiate parecchie cose. Gli sviluppatori sono stati stupidi perché si poteva evitare tutto ciò.

Firewall lo stanno sistemando. Dal d1 son state cambiate parecchie cose. Gli sviluppatori sono stati stupidi perché si poteva evitare tutto ciò.
La review sono tutte di ieri (o l'altro ieri). Ultima test build. :sisi: Sono poche ovviamente, non avendo inviato i codici in anticipo.

Ma da quanto leggo, c'è la fortissima percezione di essersi trovati davanti un gioco che aveva bisogno di ancora tempo per uscire, lato contenuti e rifiniture.

La review sono tutte di ieri (o l'altro ieri). Ultima test build. :sisi: Sono poche ovviamente, non avendo inviato i codici in anticipo.

Ma da quanto leggo, c'è la fortissima percezione di essersi trovati davanti un gioco che aveva bisogno di ancora tempo per uscire, lato contenuti e rifiniture.
Esatto,fare delle preview gli faceva schifo. Assurdo.poi il gioco é un remake del primo. 0 aggiunte , che arriveranno in sti mesi. Sti prodotti si valutano col tempo, il margine di miglioramento c'é. La community é frammentata attualmente.

VR portato avanti solamente perchè era troppo avanti nei lavori :tè:

Esatto,fare delle preview gli faceva schifo. Assurdo.poi il gioco é un remake del primo. 0 aggiunte , che arriveranno in sti mesi. Sti prodotti si valutano col tempo, il margine di miglioramento c'é. La community é frammentata attualmente.
La cosa assurda è FirewallZH venne trattato drasticamente meglio.

La cosa assurda è FirewallZH venne trattato drasticamente meglio.
Il primo ci ha messo un anno per essere sistemato, un disastro. A livello di marketing questo é stato inesistente. Vediamo se recuperano le redini un po' come tanti FPS usciti e distrutti inizialmente.

Spit Take Lol GIF by Justin

La vr per loro è un progetto morto, portato avanti perché già in uno stadio avanzato e recuperare qualche soldo.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

start.jpg

(poche review, lo so)

Speriamo proprio di no, così magari tornano a fare le cose che sapevano fare, i giochi e non robe online o accessori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro