- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Messaggi
- 24,764
- Reazioni
- 9,097
Offline
A me me pare 'na stronzata 'sta PlayStation Portal. Fa le stesse cose di un cellulare (che puoi collegare al controller, molto più comodo) e non puoi manco giocare in streaming i giochi Premium. Mo pure l'assenza del bluetooth?
A me serve giocare su un portatile i giochi in offline (viaggio spesso sul treno), proseguire gli stessi che ho iniziato a casa, magari per fare missioni secondarie negli open world.
Se devo aspettare di stare in albergo per il remoto, tanto vale non spendere soldi e usare il cellulare o un portatile, dove potrei usare anche lo streaming.
Mah, semplicemente non va incontro alle tue esigenze, tutto qua... Esattamente come un edge non deve rientrare nelle esigenze di tutti.
E' un accessorio per continuare a giocare in portabilità con tutte le features di ps5. Lo si può usare in casa e fuori casa, non serve uno schermo extra per giocare ed è tutto integrato nel controller. Poi se a te interessa giocare in treno o sui mezzi ci sta preferire un backbone che è più comodo da trasportare, ci mancherebbe. Ma in proporzione secondo me è quest'ultimo ad essere overprezzato rispetto a portal... 120€ per un controller basic, senza schermo, senza feedback aptico... mmmm
Giocare in streaming con la tua console o con console di terzi che ti cambia? Se fosse stato possibile giocare in cloud senza PS5 era tutt'altra struttura e tutt'altro prezzo, diventava una console vera è propria, ma è un accessorio.
Veramente non mi capacito di tutta questa avversione per sto progetto xD E' un accessorio come un altro ...