punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 863
Cioe' spiega ??A quanto pare non era il vero leaker dei ff e atlus da snitch , oggi ha aperto il cuore su reddit![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioe' spiega ??A quanto pare non era il vero leaker dei ff e atlus da snitch , oggi ha aperto il cuore su reddit![]()
Cioe' spiega ??
Ah vero, metto subito lo spoiler, grazieAttenzione eh che se il leaker è reale allora nel suo post reddit ci so possibili spoiler su FFVII Rebirth e FFVII-3
Non stagna, cala.Some maths = il numero di iscritti sostanzialmente stagna
Idem.Io non sono convintissimo dell'affidabilità di questo i am a hero too. Si ha azzeccato della robina a breve distanza, ma i listoni di progetti in corso mi insospettiscono sempre.
Ah fantastico, ottima mossa per recuperare clientiNon stagna, cala.
Appunto, e aggiungo:Idem.
Ricordate che le info su SQEX al momento non sono verificate.
Anche le cose dette su FFX per me puzzano.Appunto, e aggiungo:
i leak su FFVIIR mi sembrano basati su quel vecchio leak di 4chan che aveva azzeccato il nome (come altre 1000 persone btw), alla taglia delle zone non credo dopo aver giocato FF16, al film credo ancora meno dopo le ultime interviste e FFT/FF9 sono il segreto di pulcinella e dare periodi a caso con tanto di "non è sicuro/può cambiare" è sempre una red flag.
Vedremo con FF7 se riconsiderare, ma al momento mi puzza tutto. Anche le info su P6.Anche le cose dette su FFX per me puzzano.
Come dicevo ha imbroccato ATLUS, e questo è vero (ma c'erano 2 persone a sapere di ATLUS)... Ma su SQEX ad oggi non ha ancora azzeccato nulla... Immagino che la prova provata la avremo a inizio 2024, se questo "rumor" verrà verificato (e sarei pronto a scommettere che sia falso... Ma magari mi sbaglierò).
Non ho letto nulla, ma se dice qualcosa di pesante su FF7 (indovinare il nome non è pesante, per capirci, parlo di cose che o le sai davvero o non le sai) lo sapremo prestoVedremo con FF7 se riconsiderare, ma al momento mi puzza tutto. Anche le info su P6.
E' l'unica cosa vera perchè è come sparare sulla croce rosse ormai.Mi basta che FFIX sia reale.
So strunzatNon ho letto nulla, ma se dice qualcosa di pesante su FF7 (indovinare il nome non è pesante, per capirci, parlo di cose che o le sai davvero o non le sai) lo sapremo presto![]()
Io non ho molto capito lo spoiler su RebirthReddit - Dive into anything
www.reddit.com
Siamo in dueIo non ho molto capito lo spoiler su Rebirth
Io non ho molto capito lo spoiler su Rebirth