Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,691
Mamma se fosse così sto progetto é meglio che lo cancellanospoiler ff7 originale
Cloud in coma/morto al posto di Aerith e Zack ne prende il posto
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma se fosse così sto progetto é meglio che lo cancellanospoiler ff7 originale
Cloud in coma/morto al posto di Aerith e Zack ne prende il posto
![]()
Mamma se fosse così sto progetto é meglio che lo cancellano![]()
Basta che sia solo uno dei possibili universi e non il canonLo sai anche tu che qualcosa con lecambierannotimeline e Zack![]()
Ma in realtà è un ottimo prodotto migliorato in ogni sua parte, e soprattutto, al passo con la tecnologia attuale della vr. Il problema è che non stanno sviluppando first degni dell’hardware che hanno proposto, ed è un peccato. Io ci spero ancora. Spero che tireranno fuori qualcosa per questo visore.VR portato avanti solamente perchè era troppo avanti nei lavori![]()
Per la produzione occidentaleE' la fine.
Ci credi che questa cosa mi fa più paura di Jim Ryan ed Hermen Hulst?E' la fine.
Ti credo questo manda a puttane completamente una gen che fatica ad ingranare.Ci credi che questa cosa mi fa più paura di Jim Ryan ed Hermen Hulst?
Sciopero come per succede per il cinemaSpiegatemi meglio che significa
Ci vanno di mezzo tutti, anche l'oriente se alcune produzioni grosse danno molta importanza al doppiaggio inglese per l'occidente.Per la produzione occidentale
Se il doppiaggio è finitoIl lato positivo è che l'unica cosa che tutti danno per scontato arrivi a breve (la sua data) è effettivamente certo che arriverà. Nessun guessing game per una volta.