Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il problema è che è così grossa la situazione e da così tanti giorni (132 mi sembra? Vabbè :asd: ) che l'assurdità sta nel fatto che non si è ancora convinto nessuno ai piani alti a fare quello che vogliono o comunque ad andargli incontro. Solitamente si trova una via che va bene a entrambi. Sta davvero passando troppo tempo.

La mia preoccupazione sul dopo è che tutto ciò, in base a quello che vogliono (non ho ben capito a parte IA e percentuali dai guadagni) messa sul videogioco aumenta i budget e inizieranno i tagli in altre cose...

F5YJZpsXsAEI0o2

Ora va meglio.

Fanno il banner e non mettono Insomniac :segnormechico:
Che sono gli unici che producono lì dentro. Adesso quando i due carneadi andranno a chiedergli come sta venendo su wolverine dovranno rispondere loro :
IMG_1296.jpeg

Convintissimo che sto qua sarebbe voluto passare sotto Sony :asd:

Questo almeno un paio di servizi sotto la scrivania a Ryan e Hulst li ha fatti
Post automatically merged:

Meta fail:ahsn: remedy sicura ma se lo fanno sony la chiude dopo due giochi :dsax:
Remedy se la metti sulla giusta IP fa il botto.
Come già accaduto ad Insomniac con Spidey

Io sono meravigliato che Sony ancora non li abbia comprati.
Cosi Come sono scioccato che MS non li comprò a suo tempo e che si è lasciato sfuggire Alan Wake
Han sempre floppato, ovvio che a nessuno sia interessato di comprarli.
A Microsoft i giochi prodotti sono costati tantissimo pur risultando flop appunto, non avrebbe avuto senso comprarli.
Ora mi pare che abbiano ricevuto dei soldi da un colosso cinese se non erro per andare avanti, se AW2 non va bene come sperano han già un piede nella fossa ( o meglio nella bocca di chi li ha finanziati)

Han sempre floppato, ovvio che a nessuno sia interessato di comprarli.
A Microsoft i giochi prodotti sono costati tantissimo pur risultando flop appunto, non avrebbe avuto senso comprarli.
Ora mi pare che abbiano ricevuto dei soldi da un colosso cinese se non erro per andare avanti, se AW2 non va bene come sperano han già un piede nella fossa ( o meglio nella bocca di chi li ha finanziati)
Hanno sempre "floppato" si, ma hanno sempre fatto degli ottimi giochi.
Con la giusta IP per me farebbero il botto.
Ripeto l'esempio, Insomniac prima di Spiderman non è che era campione di incassi.

Hanno sempre "floppato" si, ma hanno sempre fatto degli ottimi giochi.
Con la giusta IP per me farebbero il botto.
Ripeto l'esempio, Insomniac prima di Spiderman non è che era campione di incassi.
Erano giochi però su commissione per Insomniac, cosa diversa, e poi un conto è non fare il botto, un altro è floppare.
I loro giochi Sony andavano bene, ma non facevano il botto appunto.
Poi considera che Sony ha cambiato politica, ora vuole far soldi e farne tanti, casserebbe ( come ha fatto) tutti i progetti minori ( ratchet ps5 è andato bene, ma basterà per finanziare un altro?).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro