Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perché no?
Anche ND giusto per sapere se continua con TLoU o nuovo progetto
Sucker punch invece è il segreto di pulcinella
Eh ND anche io mi aspettavo di vedere qualcosa.. ma qua tra remake, progetto multy deragliato e Druckmann dietro serie tv e parchi a tema la vedo veramente grigia per ND.

Eh ND anche io mi aspettavo di vedere qualcosa.. ma qua tra remake, progetto multy deragliato e Druckmann dietro serie tv e parchi a tema la vedo veramente grigia per ND.
ND la rivedrete con la seconda serie di TLOU :ohyess:

Il punto è che ci si aspetta di vedere qualcosa da praticamente tutti
Ed invece possiamo ammirare solo le bestialità di Gianni e Pinotto

io a volte mi immedesimo in chi si contende il mercato con sony, che vede questi sprecare il lavoro di una generazione intera di un team supertop come Naughty Dog su 1) remake 2) serie tv 3) gaas fatti senza esperienza e cannati dopo 4 anni di lavoro

deve essere una sensazione paragonabile al beccare il SuperEnalotto

Un nuovo Wipeout anche per VR2 può esistere o possiamo mettere una pietra sopra sulla serie?

io a volte mi immedesimo in chi si contende il mercato con sony, che vede questi sprecare il lavoro di una generazione intera di un team supertop come Naughty Dog su 1) remake 2) serie tv 3) gaas fatti senza esperienza e cannati dopo 4 anni di lavoro

deve essere una sensazione paragonabile al beccare il SuperEnalotto
Hai presente la corsa champions dello scorso anno? Ecco più o meno uguale

Il 21 MS e il 13/14 (a seconda dei fusi) Nintendo.

Rimane solo Sony. Sorprendente. :eucube:

Credo avremo nuovamente una situazione come l'anno scorso con N e Sony nel giro di 24 ore.

Ma in pratica se arriva la bomba più o meno tutte le HH sono fottute forse si salva in parte N?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro