- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,811
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ok vuol dire che lo hanno fatto provare, non che gli hanno detto quando glielo danno.Ci sono le preview questa settimana.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
?E ok vuol dire che lo hanno fatto provare, non che gli hanno detto quando glielo danno.
A ok, ti avevo capito male io scusa, pensavo volessi sapere l'embargo per la rece?
Hanno l'embargo su quanto visto a Londra, come accade sempre.
Fine settimana ci saranno gli articoli in parole povere.
Helldivers2non il toto gaas?
Da live di stamani.Ma i redattori chiacchieroni nostrani non si sono fatti scappare nulla su quando scade l'embargo di SM2?
Da live di stamani.
Questa settimana 2 anteprime a sorpresa, una mercoledi e una venerdi.
Un altro sito ha pure messo live speciale Assassin's Creed Mirage per martedi e altre due live speciali per Cyberpunk 2077: Phantom Liberty e Lies of P a giovediL'altro gioco potrebbe essere AC![]()
Un altro sito ha pure messo live speciale Assassin's Creed Mirage per martedi e altre due live speciali per Cyberpunk 2077: Phantom Liberty e Lies of P a giovedi
25.Facciamo il toto minutaggio?
Io dico 22![]()
La Ass Edition di Stellar Blade rischia seriamente di essere l'edizione speciale più venduta di tutti i tempi. Già si vocifera di modder che hanno detto "noi faremmo anche la nude mod, ma la perfezione non si può superare".25.
5 minuti Rebirth con Tifa in Bikini e Hojo con Cubalibre e donne a Costa del Sol con data e collector "throw money away edition"
4 minuti di Stellar Blade con data e Ass Edition
Il resto boh, non mi interessa![]()
Ho appena finito un esame: ditemi che da oggi uscirà almeno una notizia positiva![]()
Da live di stamani.
Questa settimana parlano di 2 anteprime a sorpresa, una mercoledi e una venerdi.
Un altro sito ha pure messo live speciale Assassin's Creed Mirage per martedi e altre due live speciali per Cyberpunk 2077: Phantom Liberty e Lies of P a giovedi
Ritorno a preoccuparmi per la presenza di uno State of PlayMmmm boh...
![]()
Boh, a meno che non abbiano fatto confusione coi giorni gli altri italiani accennavano a mercoledi e venerdi per le "anteprime grosse a sorpresa"quindi domani le preview?![]()