- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 1,847
Io ero convinto che dopo la cancellazione definitiva sarebbe trapelato qualcosa per poter giudicare ciò che era, ma non è uscito nulla.
Forse meglio cosi, gia le foto concept e le info facevano già sognare troppo, con il video peggio da digerire.
Post automatically merged:
Sì sì quello sicuramente. Abbiamo visto per la prima volta ad inizio anno il sorpasso di utenti ps plus di ps5 su quelli ps4 mi sembra; in questo senso qualcosa si sta muovendo. Per un appassionato penso sia facile apprezzare le nuove funzionalità, l'ssd, ma a livello puramente software in tanti potrebbero ancora far fatica a giustificare il passaggio.
Con le generazioni ormai che non avranno più un inizio e una fine ben definito, è tutto il meccanismo che si sta inceppando però... I problemi di game pass e xbox in generale sono più o meno gli stessi di tutto il settore, al di là dei conti ai massimi di sempre e alle vendite costanti: serve aumentare il bacino di utenza, la base installata, e il cloud non è ancora pronto
il cloud ê pronto, non è pronta ms.
Su stadia giocavi da dio a 4K60 ultra e gratis a 1080p. Su Amazon Luna benissimo a 1080p e spec PC. Su Gforce top tech PC.
L'unica azienda che offre un servizio indecente è ms, qualita video imbarazzante e tech da Series S, e non contenti alzano i prezzi e pure adv.

Ultima modifica: