Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ero convinto che dopo la cancellazione definitiva sarebbe trapelato qualcosa per poter giudicare ciò che era, ma non è uscito nulla.

Forse meglio cosi, gia le foto concept e le info facevano già sognare troppo, con il video peggio da digerire.
Post automatically merged:

Sì sì quello sicuramente. Abbiamo visto per la prima volta ad inizio anno il sorpasso di utenti ps plus di ps5 su quelli ps4 mi sembra; in questo senso qualcosa si sta muovendo. Per un appassionato penso sia facile apprezzare le nuove funzionalità, l'ssd, ma a livello puramente software in tanti potrebbero ancora far fatica a giustificare il passaggio.

Con le generazioni ormai che non avranno più un inizio e una fine ben definito, è tutto il meccanismo che si sta inceppando però... I problemi di game pass e xbox in generale sono più o meno gli stessi di tutto il settore, al di là dei conti ai massimi di sempre e alle vendite costanti: serve aumentare il bacino di utenza, la base installata, e il cloud non è ancora pronto

il cloud ê pronto, non è pronta ms.
Su stadia giocavi da dio a 4K60 ultra e gratis a 1080p. Su Amazon Luna benissimo a 1080p e spec PC. Su Gforce top tech PC.
L'unica azienda che offre un servizio indecente è ms, qualita video imbarazzante e tech da Series S, e non contenti alzano i prezzi e pure adv. :facepalm2:

Ultima modifica:
il cloud ê pronto, non è pronta ms.
Su stadia giocavi da dio a 4K60 ultra e gratis a 1080p. Su Amazon Luna benissimo a 1080p e spec PC. Su Gforce top tech PC.
L'unica azienda che offre un servizio indecente è ms, qualita video imbarazzante e tech da Series S, e non contenti alzano i prezzi e pure adv. :facepalm2:
Lato Microsoft assolutamente, diciamo che hanno fatto il passo più lungo della gamba annunciando questi miglioramenti con l'hw lato server attuale, visto l'imminente uscita di Black Ops 7 che avrà aggiunto ulteriore pepe.

Nel tempo quella è una cosa che gradualmente andrà a posto: Zen6/RDNA5, software aggiornato e di conseguenza, prestazioni finalmente degne. Da Series o con le batterie attuali quello che si può spremere questo è...

Però il mio discorso era più che altro proprio sulla mentalità generale: con console da 1k e il pensiero di accedere in cloud al gaming rispetto al locale è ancora lontanissimo da quello che prevedibilmente si potesse immaginare alla presentazione di Stadia.

Togliere Xbox dagli scaffali è come togliere la porta ad un ristorante: le persone non ci entrano, a meno che tu non abbia la forza di un'insegna come può essere quella di nVidia o Amazon. E parliamo sempre di numeri che per arrivare ai 100 milioni di una gen sono possibili soltanto con un cambiamento di abitudini, mentalità. Può avvenire, sta avvenendo, quando sarà tutto pronto magari basterà un click, ma ad oggi non c'è stato, siamo dalle parti del 3D al cinema.

PlayStation invece avrebbe questa forza, ma ha ancora troppo bisogno di vendere hardware, quindi non ne velocizzerà l'adozione. Tornando al mio discorso: è una visione miope perché così si pensa ai profitti di oggi, preparando soltanto (per non rimanere troppo indietro rispetto ai competitor) un domani che invece potrebbe già essere dietro l'angolo. Puntando a non allargare più il bacino di utenza (se non con i titoli "famiglia", grazie Astro Bot) che forse nemmeno c'è, ma... spremendo quello fedele, poche IP, serie tv e film.

PlayStation ha un problema sull'hardware (e di conseguenza i progetti per cui può mettere in cantiere): è una zavorra che porta oggi più limiti che opportunità

Ultima modifica:
SHINOBI su Santa Monica
Considering what Cory Barlorg told Eric Williams about what absolutely had to happen in the latest GOW and given that Cory's game won't be a new IP but could pass for one, I think a game with Atreus as the main character is probably a good bet.

are-you.gif

Ultima modifica:
Ricapitoliamo, vi va?
  • Non è una nuova IP (Schreier).
  • E' comunque talmente rinnovato/rivoluzionato da poter passare per nuova IP (Schreier).
  • Non è una IP su licenza (Ashong -> Validato da Schreier).
  • Non è un gioco con Atreus protagonista (Shinobi).

Curioso che Shinobi non abbia smentito esplicitamente GoW, ma solo il fatto su Atreus.

Cosa potremmo dedurre? Boh, vedremo.

Per fortuna che non è Atreus il protagonista(almeno spero). Uno dei personaggi più odiosi in un videogame mai visto. Mi ha reso antipatica la serie...

Ma se shinobi dice così non è che magari è perché lo vediamo ai TGA? :segnormechico:
Più una mia soeranza
Schreier, Ashong e Shinobi tutti nello stesso anno... Anche io ho il sospetto che magari il reveal sia vicino, e per questo si permettono di sbottonarsi di più.

Schreier, Ashong e Shinobi tutti nello stesso anno... Anche io ho il sospetto che magari il reveal sia vicino, e per questo si permettono di sbottonarsi di più.
Speriamo 🤞🏻

Sarebbe un bella chiusura dell anno per i 30 anni e l'anniversario di Gow

Anche se non ho la più pallida idea di chi potremmo interpretare in questo gioco. Se un personaggio che conosciamo oppure qualcosa di totalmente nuovo, tipo una nuova mitologia.

Speriamo 🤞🏻

Sarebbe un bella chiusura dell anno per i 30 anni e l'anniversario di Gow

Anche se non ho la più pallida idea di chi potremmo interpretare in questo gioco. Se un personaggio che conosciamo oppure qualcosa di totalmente nuovo, tipo una nuova mitologia.
Sì sarebbe una chiusura d'anno degna, mentre IG me lo terrei per lo SoP di inizio anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro