E' solo questione di ore, strarei tranquillo
Fino alle 00:00 c'è tempo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la potenza di calcolo di Zazà su più fronti, per far accadere l'evento, che fa rallentare tutto.Eeeeeh niente. Bello come i server del forum stiano andando in crisi proprio in questo momento![]()
Ti amo.Commento incisivo
Tanto sul banco ci stanno i pesci lanternaE' la potenza di calcolo di Zazà su più fronti, per far accadere l'evento, che fa rallentare tutto.
In pescheria anche ora è pure saltata la luce.
Anche perché se non annunciano oggi non annunciano più ( almeno per sta settimana)E' solo questione di ore, strarei tranquilloFino alle 00:00 c'è tempo
![]()
Il livello "barlettano antico" non è ancora arrivato però.La cosa più bella di quando si attendono questi eventi, è che si arriva ad un livello dialettico di altissima scuola![]()
Sto aspettando l’annuncio pidocchioso di una corporazione stronza per avere nuovi frame del culo di un pg virtuale, da me che vuoi ? Al massimo ti posso canta na canzoneLa cosa più bella di quando si attendono questi eventi, è che si arriva ad un livello dialettico di altissima scuola![]()
Sto aspettando l’annuncio pidocchioso di una corporazione stronza per avere nuovi frame del culo di un pg virtuale, da me che vuoi ? Al massimo ti posso canta na canzone
Incorniciate questo post e mettetelo in alto ad ogni social!Sto aspettando l’annuncio pidocchioso di una corporazione stronza per avere nuovi frame del culo di un pg virtuale, da me che vuoi ? Al massimo ti posso canta na canzone
Come si condivide? Voglio metterlo nel topic Hall of FameSto aspettando l’annuncio pidocchioso di una corporazione stronza per avere nuovi frame del culo di un pg virtuale, da me che vuoi ? Al massimo ti posso canta na canzone
Pure il forum si è rifiutato di caricare il tweet.
Se posti da cellulare fa cosi, non so perchè... prende un suffisso strano, mentre da pc è diverso il link.Pure il forum si è rifiutato di caricare il tweet.