Non dirlo nemmeno per scherzoO magari non c’è nulla

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dirlo nemmeno per scherzoO magari non c’è nulla
Quindi c
Ah.
Quindi ce lo prendiamo riccamente nel culo?
Tweet e passa la pauraGli annunci del TGS devono arrivare, in un modo o nell'altro. E Rebirth ha bisogno di uscire fuori per la data prima delle preview.
Sussistono delle speranze che in un futuro non lontano cquesta classe dirigenziale di imbecilli sia silurata?Se salta anche la comunicazione di settembre dopo un’estate in silenzio radio sarebbero a dir poco allucinanti, ennesimo segnale di un gruppo dirigente non più in grado di governare la situazione.
Noi arriviamo al 20 di ottobre con Spiderman 2, senza sapere cosa cazzo esce nei primi sei mesi del 2024.
Avanti tutta!!!
Guarda a me gira il ca*o giusto perché sto aspettando da un anno l'annuncio del nuovo Monster Hunter e questa è l'occasione migliore, ma visto che tanto è solo un pidocchioso SoP forzato per i third all'atto pratico se fosse solo per la data di Rebirth e un trailer di Stellar e Ronin un posto vale l'altro. Entro settimana prossima escono comunque. Non è che se Sony continua a dormire stiamo senza FF7 ecco.Per me non c'é né questo né quello della Nintendo
Post automatically merged:
Tweet e passa la paura
Concordo al 100%Guarda a me gira il ca*o giusto perché sto aspettando da un anno l'annuncio del nuovo Monster Hunter e questa è l'occasione migliore, ma visto che tanto è solo un pidocchioso SoP forzato per i third all'atto pratico se fosse solo per la data di Rebirth e un trailer di Stellar e Ronin un posto vale l'altro. Entro settimana prossima escono comunque.
Finché i numeri sono dalla loro, temo di no.Sussistono delle speranze che in un futuro non lontano cquesta classe dirigenziale di imbecilli sia silurata?![]()
Te e i tuoi giorni di esami fake.È colpa di zaza che tortura i nostri testicoli da settimane dicendo “13, 13, 13”
Io lo dico da mesi che non ci sarebbe stato nulla, men che meno a settembre.
Ma io che cazzo centro?
Ora dirà 14, 14, 14È colpa di zaza che tortura i nostri testicoli da settimane dicendo “13, 13, 13”
Io lo dico da mesi che non ci sarebbe stato nulla, men che meno a settembre.