Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le date più probabili rimangono giovedì 14, martedì 20, o mercoledì 21 (da giovedì 22 inizia il TGS Business e ci saranno già gli espositori dei partner di Sony).
Faccio molta fatica a vederlo settimana prossima, soprattutto se devono annunciare la Disc-less, , ma tutto è possibile come detto in cima, ma DOVESSI scommettere oggi punterei il mio penny su questa settimana (giovedì)... Chi vivrå...
9788848006859_0_424_0_75.jpg

Il TGS Business è la pre apertura della fiera per la Stampa e le attività commerciali (marketing & business). Gli espositori sono già presenti, e le demo sono già provabili. Se un Ronin, un Rebirth, o uno Stellar (per citare i soliti noti) presenziano al TGS (e Rebirth lo farà) vorranno mostrarsi (contrattualmente) PRIMA della Business Opening. Quindi entro mercoledì.

E' il motivo per cui Sony e Nintendo (che a questo punto è il 14 alle solite ore pomeridiane) hanno sempre preceduto il TGS via Direct, SoP o Showcase.

La Disc-less è la nuova PS5. A volte la chiamiamo "Slim". Stando ad Henderson punta fine Settembre, e di norma queste revisioni si annunciano 14 giorni prima in casa Sony.

A
Voi dite quello che vi pare, ma io sento che la frizzantezza é lí, pronta ad emergere. É come quando metti su l'acqua per la pasta e stanno per partire le prime bollicine.
Me pare più come quando metto. Il latte sul fuoco, bolle, me lo dimentico e mi sporca tutta la cucina.

Un cuore viola. Che colori creano il viola unendosi?

Rosso e blu i colori dei moderatori che vi banneranno se non spunta fuori qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro