Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
14518674-348f-4b8a-8a68-8360e06de535_text.gif
A doppia superbia, doppia caduta.

Eh io ad esempio penso ad Aggro Crab (quelli di Moving Under, che mi era piaciuto molto ed è in Unity, e che ora stanno facendo il gioco d'avventura col granchio sempre in Unity) e per un dev che sta sviluppando da solo un indie per PC che avevo pigliato in Early Access (Ravenfield). Loro due sono quelli che ho presente meglio dato che li seguo sul web, ma ce ne sono sicuramente decine di altri tra giochi che ho giocato o che ho in wishlist/backlog.

È una botta per pezzi grossi tipo Silksong o i giochi sotto publisher sicuramente, in teoria, ma i team indipendenti con poche persone se non addirittura i solo dev rischiano di prendersela veramente in quel posto ancor di più se il loro gioco supera il threshold. Speriamo davvero che non si arrivi al delisting di massa (ipotesi non remota se veramente questo pricing diventa retroattivo anche per tutti i giochi già usciti con versioni più vecchie del motore) :tristenev:
io voglio sperare che a breve tornino sui loro passi perché è un suicidio totale anche per loro

E uno...

Vi iniziano a tremare i polsi? :tè:

Domani sarà dura vedere uno SoP di merd* dopo l'annuncio di Switch 2, lo sanno anche loro quindi lo SoP sarà un capolavoro e basta :sisi:

Sarà divertente nelle prossime ore vedere il panico per il mancato annuncio, e la certezza che non ci sia uno SoP, per poi vederlo annunciare sta sera/notte. :morty:

Magari verso le 22:00 o giù di lì.

Sarà divertente nelle prossime ore vedere il panico per il mancato annuncio, e la certezza che non ci sia uno SoP, per poi vederlo annunciare sta sera/notte. :morty:
Ormai non ci casca piu nessuno.

Sarà ancora piu divertente non vederlo a mezzanotte però.

:eucube:

Magari verso le 22:00 o giù di lì.
Il metodo maracaibo ormai non funziona più :uhmsisi:

Cos’è oggi non rispondono “big news” ?
O quello che era

Io non vedo il senso di andare a sovrapporsi ad un evento Nintendo e rubarsi la scena a vicenda, quando possono tranquillamente posticipare il tutto per qualche giorno.
Lato comunicativo non ha molto senso avere due eventi domani.

Mi sento buonissimo: ho attivato il cambio voto. Ultima chance di passare dal lato giusto. :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro