- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,198
Essere sotto le aspettative, specie se lo sei davvero di tanto ( tipo la metà) è un disastro.Un gioco che vende 10 milioni di copie non sarà mai un disastro, al massimo è sotto le aspettative…![]()
Su quelle previsioni si fanno i bilanci, si fan partire i progetti, si finanziano i progetti.
10 mil sono tanti intendiamoci ( ho scritto sin dal primo post rispetto al primo), ma se ti aspetti il doppio è un disastro.
Mettiamola sull'hw piuttosto che sul SW per fare un paragone, se ps5 adesso avesse venduto 50 mil ltd e non 100/150 mil come è previsto, sarebbe stato lo stesso buono perché 50 mil sono tanti?
È ricordo che gli oltre 80 mil di ps3 furono già quasi Considerati un flop.
Post automatically merged:
Spero che non intendi me, io tifo il flop solo sui gaas, il resto se di qualità son sempre contento venda, ed anzi per alcuni giochi spero ovviamente in vendite superiori a quelle che faranno per essere sicuro di averne altri ( seguiti o dello stesso genere).Si però che due marones lo stesso commento ripetuto ogni post.. come se qua ci fossero utenti che dichiaratamente sperano che i titoli non vendano…
Il mio discorso era partito semplicemente dal mercato videogames/cinema che ultimamente per il genere super eroi sta vedendo un calo insieme a vari flop, quasi l'eccessivo arrivo di titoli del genere abbiano snaturato e stufato il pubblico.
Spiderman 2 è partito bene, vedremo se ( lo spero, ma non ne sono sicuro) sentirà la tendenza.
Ultima modifica: