Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un gioco che vende 10 milioni di copie non sarà mai un disastro, al massimo è sotto le aspettative… :facepalm:
Essere sotto le aspettative, specie se lo sei davvero di tanto ( tipo la metà) è un disastro.
Su quelle previsioni si fanno i bilanci, si fan partire i progetti, si finanziano i progetti.
10 mil sono tanti intendiamoci ( ho scritto sin dal primo post rispetto al primo), ma se ti aspetti il doppio è un disastro.
Mettiamola sull'hw piuttosto che sul SW per fare un paragone, se ps5 adesso avesse venduto 50 mil ltd e non 100/150 mil come è previsto, sarebbe stato lo stesso buono perché 50 mil sono tanti?
È ricordo che gli oltre 80 mil di ps3 furono già quasi Considerati un flop.
Post automatically merged:

Si però che due marones lo stesso commento ripetuto ogni post.. come se qua ci fossero utenti che dichiaratamente sperano che i titoli non vendano…
Spero che non intendi me, io tifo il flop solo sui gaas, il resto se di qualità son sempre contento venda, ed anzi per alcuni giochi spero ovviamente in vendite superiori a quelle che faranno per essere sicuro di averne altri ( seguiti o dello stesso genere).
Il mio discorso era partito semplicemente dal mercato videogames/cinema che ultimamente per il genere super eroi sta vedendo un calo insieme a vari flop, quasi l'eccessivo arrivo di titoli del genere abbiano snaturato e stufato il pubblico.
Spiderman 2 è partito bene, vedremo se ( lo spero, ma non ne sono sicuro) sentirà la tendenza.

Ultima modifica:
Essere sotto le aspettative, specie se lo sei davvero di tanto ( tipo la metà) è un disastro.
Su quelle previsioni si fanno i bilanci, si fan partire i progetti, si finanziano i progetti.
10 mil sono tanti intendiamoci ( ho scritto sin dal primo post rispetto al primo), ma se ti aspetti il doppio è un disastro.
Mettiamola sull'hw piuttosto che sul SW per fare un paragone, se ps5 adesso avesse venduto 50 mil ltd e non 100/150 mil come è previsto, sarebbe stato lo stesso buono perché 50 mil sono tanti?
È ricordo che gli oltre 80 mil di ps3 furono già quasi Considerati un flop.

Spero che non intendi me, io tifo il flop solo sui gaas, il resto se di qualità son sempre contento venda, ed anzi per alcuni giochi spero ovviamente in vendite superiori a quelle che faranno per essere sicuro di averne altri ( seguiti o dello stesso genere).
Il mio discorso era partito semplicemente dal mercato videogames/cinema che ultimamente per il genere super eroi sta vedendo un calo insieme a vari flop, quasi l'eccessivo arrivo di titoli del genere abbiano snaturato e stufato il pubblico.
Spiderman 2 è partito bene, vedremo se ( lo spero, ma non ne sono sicuro) sentirà la tendenza.
No assolutamente, intendevo dire che qua non mi sembra affatto ci siano utenti che sperano nei fallimenti dei giochi. Era quello il concetto.

I numeri li ha fatti su ps4 perché ps3 era a fine generazione, non per altri motivi, ma già su ps3 fece in pochi mesi 7 milioni, ancor prima che uscisse il dlc, ed era una nuova IP.
Il 2 è partito col botto, 5 milioni al lancio, ma poi ci ha impiegato altri 2 anni per farne altri 5.
Sony senza dubbio ( è tutti in genere) di certo dal 2, dopo che l'1 aveva fatto 25 mil ( cui si sono aggiunti altri 2 mil del remake) si aspettava cifre simili, non certo di farne meno della metà o 1/3.
Sarebbe come dire che con Spiderman 2 stappereppe le bottiglie se tra 1 anno sta a 10 mil, al contrario sarebbe un disastro.
Ma quando mai ...su ps3 ha venduto un fottio ce ne stavano 80 milioni nel mondo all uscita del primo last.

Esatto dopo i 7 milioni fatti in sei mesi (il due 5 li ha fatti in un mese) n dog ha lanciato il dlc riportando in auge il gioco spingendo le vendite cosa non successa con last parte 2, dopo non contenta lo ha spinto in versione ps4 con tutto compreso full hd ecc ecc ripompando le vendite.

Il secondo non ha avuto questo iter oltre ad esser stato messo sul now un anno dopo per un periodo. Nn so cosa ci voglia a capire che 11 milioni (che poi ora nn sappiamo se sono di piu) son una cifra assurda. Qualora uscisse una remastered per ps5 arriverebbe sciallo a 20 milioni.

Ps ricordiamo anche che di li a pochi mesi usciva ps5 e molti si aspettavano come il primo una remastered rinviando l acquisto

No wu
Si però che due marones lo stesso commento ripetuto ogni post.. come se qua ci fossero utenti che dichiaratamente sperano che i titoli non vendano…

Peggio qua ci sono utenti che ridicolarmente ripetono come.dischi rotti cose per sentito dire, si inventano situazioni apocalittiche e altre cose no sense e totalmente disfattiste.

A due giorni dall ennesima.esclusiva della madonna ps studios

Ultima modifica da un moderatore:
Brava Insomniac, ora di corsa a lavorare sul terzo grazie.
Il giorno in cui non lavoreranno più su Spiderman sarà un bruttissimo giorno

Calmatevi, non c’è bisogno di inalberarsi sul nulla

Anche secondo me tlou2 ha venduto sotto le aspettative e non di poco. Mi ricordo che dopo pochi mesi il gioco lo si poteva acquistare a 29.90, per poi scendere a 9.90 l'anno dopo.
Non sono neanche convinto che una remastered a distanza di cosi tanto tempo possa aiutare più di tanto (anche perché dubito che la lanceranno sotto i 50 euro).

Non discuto la qualità del gioco in sé, che, scrittura a parte, è un gioco della madonna. Ma forse forse qualcosa non ha funzionato. E quel qualcosa pare che stia continuando a non funzionare, visto lo stato in cui naviga ND.
E no, la storia dell'odio verso ND non regge, visto che fino a poco tempo fa era il team più amato di sony con distacco.

Anche secondo me tlou2 ha venduto sotto le aspettative e non di poco. Mi ricordo che dopo pochi mesi il gioco lo si poteva acquistare a 29.90, per poi scendere a 9.90 l'anno dopo.
Non sono neanche convinto che una remastered a distanza di cosi tanto tempo possa aiutare più di tanto (anche perché dubito che la lanceranno sotto i 50 euro).

Non discuto la qualità del gioco in sé, che, scrittura a parte, è un gioco della madonna. Ma forse forse qualcosa non ha funzionato. E quel qualcosa pare che stia continuando a non funzionare, visto lo stato in cui naviga ND.
E no, la storia dell'odio verso ND non regge, visto che fino a poco tempo fa era il team più amato di sony con distacco.
Han fatto tanto i leak pre-uscita secondo me.

Hai ragione, ma essere preso per i fondelli anche no. D’ora in avanti ignoro e finisce lì.
Ma davvero ti inalberi per una battuta così?🤦‍♀️ con tanti di emoticon sorridente

🤦‍♀️ Scrittura a parte🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ vabbè…..

Riguardo n dog

Infatti gua la serie tv è stata un flop pone
Anche last p2 con 11 milioni di copie un floppone 🤦‍♀️

Cosa mi tocca leggere…

Ultima modifica:
se tlou2 è scritto male tanto vale smetterla di fare giochi narrativi
Puoi urlarlo al cielo infinito ….
Anzi se ci sta proprio una cosa inappuntabile in last 2 è la scrittura corale e magistrale, ma non solo per il mondo dei videogames per me last part2 è veramente lato scrittura qualcosa da festival del cinema d’autore (il finale ad esempio ne è la prova lampante)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro