Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me i giochi potevano finire già con il primo, immagina che voglia di rivedere un terzo :fantozzi:
Sono della tua stessa idea, anche se col secondo mi è piaciuta molto l’idea di poter usare quell’altro personaggio (non ho voglia di mettere sotto spoiler 😅). Fosse stato un Parte 2 di nuovo con Joel, non credo lo avrei retto.. un Parte 3 mi incuriosisce perché quel tale personaggio che si usa per un bel pezzo merita un prosieguo, ma onestamente lo facessero uscire tra due anni mi scadrebbero parecchio.

:sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

E si praticamente potevano non fare uno dei miglior giochi e sequel della storia. Mi censuro va...

Solito leaker grosso di Hollywood (Richtman), prendetelo come vi pare.
Gli unici dati "vagamente interessanti" sono Madripoor e la conferma del 2025.

Quindi insomniac niente nel 2024?
Male, molto male, una bella strigliata servirebbe

Più che altro gli Insonni a fine gen si comprano Sony.

Quindi ambientato a Madripoor...mmm. me l'ero sempre immaginato nei boschi canadesi e otto grounded, ma in effetti la "fittizia" hong Kong marvel apre a situazioni più "super": i ninja della mano, per dire (che attenuerebbero anche il taglio volento: li ammazzi e ok, ma quelli della mano si dissolvono una volta uccisi, rendendoli di fatto meno "umani") e tutti i loro luogotenenti, gente come Gorgon o Silver Samurai.

Quindi ambientato a Madripoor...mmm. me l'ero sempre immaginato nei boschi canadesi e otto grounded, ma in effetti la "fittizia" hong Kong marvel apre a situazioni più "super": i ninja della mano, per dire (che attenuerebbero anche il taglio volento: li ammazzi e ok, ma quelli della mano si dissolvono una volta uccisi, rendendoli di fatto meno "umani") e tutti i loro luogotenenti, gente come Gorgon o Silver Samurai.
Potrebbe non essere tutto ambientato a Madripoor però, potrebbe essere una delle varie locations.

Wolverine - Nemico pubblico vibes intensifies.

Ovviamente usate abbondanti pinze, visto che parliamo di leaker cinematografici e sanno quel che sanno.

Per quel che vale comunque:
4xxoNS4.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro