Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' la settimana del tacchino, penso saranno giornate noiose.

Dalla prossima settimana finalmente si inizierà ad intravedere la luce in fondo al tunnel (DD2 Showcase, i primi tease di Geoff, GTA e TGA all'orizzonte).

Sop direttamente a febbraio che dici?
Sì ormai le finestre per uno SoP quest'anno sono solo il 30 (e c'è già DD2), e il giorno prima dei TGA (accaduto nel 2019). Ma se come diceva Shinobi, 2Remastered era previsto per i TGA dubito ci fosse in programma uno SoP. Quindi si va alla solita finestra di metà Q1 (Febbraio, massimo Inizio Marzo).

Comunque visto quanto sono bucati i ND, il fatto che non si abbiano notizie certe che si stia lavorando a una nuova IP e ci siano più indicatori verso un TLoU3, mi lascia pensare che effettivamente questa nuova IP fantasy sia un'allucinazione collettiva :asd:

Comunque visto quanto sono bucati i ND, il fatto che non si abbiano notizie certe che si stia lavorando a una nuova IP e ci siano più indicatori verso un TLoU3, mi lascia pensare che effettivamente questa nuova IP fantasy sia un'allucinazione collettiva :asd:
Sarà stata cancellata in favore dell'ennesimo TLOU

Una nuova IP Fantasy non è mai esistita, una Nuova IP è possibile che esista.

Beh in realtà se la mettete come mossa studiata a tavolino per Sony è molto meglio la nuova IP ora e TLOU3 cross gen
Non so... con la seconda stagione in arrivo nel 2025 mi sembra quasi che Sony stia utilizzando TLoU come cavallo di troia per espandere le proprie IP in altri settori dell'entertaiment. In quest'ottica ci vedo un bel TLoU3 nel 2026 per continuare ad avere un prodotto di TLoU all'anno negli anni a venire. Probabilmente il fallimento o inciampo del progetto multi potrebbe anche aver accelerato le cose per un terzo capitolo. ND non è nuova a cambi in corsa di programmazione, vedasi Unchy 4

Non so... con la seconda stagione in arrivo nel 2025 mi sembra quasi che Sony stia utilizzando TLoU come cavallo di troia per espandere le proprie IP in altri settori dell'entertaiment. In quest'ottica ci vedo un bel TLoU3 nel 2026 per continuare ad avere un prodotto di TLoU all'anno negli anni a venire. Probabilmente il fallimento o inciampo del progetto multi potrebbe anche aver accelerato le cose per un terzo capitolo. ND non è nuova a cambi in corsa di programmazione, vedasi Unchy 4

Non penso siano collegate le cose, se sono su TLOU3 lo sono dal 2020, non dal mese scorso
Druckmann è in preproduzione dal 2020, non penso che la gli arriva Bungie a cannare il gioco

Avevo editato.
Druckmann è in preproduzione dal 2020, non penso che blocca tutto perchè Bungie gli ha cannato il gioco online.
Ma Druckmann non credo fosse direttamente coinvolto sul multiplayer, o sì?

In ogni caso io credo che dal 2020 se non come prossimo titolo, TLoU3 già era pensato e magari proprio su quello Druckmann stava lavorando. Quel messaggio di ND di damage control era rivolto ai fan di TLoU, non di ND in generale e si invitava i fan a pazientare perchè sarebbe arrivata nuova roba.

Io mi stupirei molto se il prossimo titolo di ND non fosse TLoU3, sinceramente :asd:

Ma Druckmann non credo fosse direttamente coinvolto sul multiplayer, o sì?

In ogni caso io credo che dal 2020 se non come prossimo titolo, TLoU3 già era pensato e magari proprio su quello Druckmann stava lavorando. Quel messaggio di ND di damage control era rivolto ai fan di TLoU, non di ND in generale e si invitava i fan a pazientare perchè sarebbe arrivata nuova roba.

Io mi stupirei molto se il prossimo titolo di ND non fosse TLoU3, sinceramente :asd:
Io non so su cosa stanno lavorando, semplicemente penso che sel nel 2020 era su una nuova IP lo è anche adesso, se era su TLOU3 adesso è su TLOU3, molto semplice :asd:
Comunque no, non era sul progetto multi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro