Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forse non avete capito, io accetterei perfino un GaaS su Bloodborne.
Non sto bene quando c’è di mezzo lui, divento poco lucido.

DevA: "Poveri Insomniac, che brutta storia questa del leak".
DevB: "Già già. E dire che sono così brava gente, gentilissimi quando abbiamo presentato da loro a porte chiuse il nostro futuro gioco segreto".
DevA: "..........."

DevA: "Poveri Insomniac, che brutta storia questa del leak".
DevB: "Già già. E dire che sono così brava gente, gentilissimi quando abbiamo presentato da loro a porte chiuse il nostro futuro gioco segreto".
DevA: "..........."
DevB è Bluepoint

Sì.
Anche se in cuor mio speravo che fosse FROM.
In cuor di mezzo pianeta.

Anyway, Insomniac nel 2014 quando iniziò presumibilmente a lavorare a Spiderman: "finalmente possiamo fare un nostro gioco su Spiderman!"

A few years later

83vSaBf.jpg

Un leak incredibile ma che personalmente non mi crea nessun entusiasmo anzi, tutto il contrario. Di tutta la roba leakata non ho nessun interesse ma alla fine non sono nemmeno sorpreso, cioe prevedibile la fine di insomniac trasformata in una divisione dei Marvel Studio.

Cmq ormai gli hacker non si fanno più scrupoli in questo settore, penso gta verrà sicuramente bucato in ogni modo possibile, anche solo per la gloria, tanto a pagare riscatti ormai si è capito che nessuno vedrà mai un soldo.

Quindi saranno anche aumentate le vendite nel corso di questi 2 anni quasi
Sicuramente. GTS sarà salito con GT7 sul mercato, HZD sarà salito con HFW sul mercato, GoW sarà salito post Ragnarok, TLOU1-2 saranno saliti con TLOU1 e la serieTV sul mercato, BB e DeS saranno saliti nel post ER, e tutti gli altri saranno cresciuti secondo curve normali biennali.

Sono quasi tutti ottimi numeri ad occhio e croce.

Anche perché i numeri pessimi (GR2, TLG, Knack2, DAS, etc.) non li hanno riportati :asd:

Un leak incredibile ma che personalmente non mi crea nessun entusiasmo anzi, tutto il contrario. Di tutta la roba leakata non ho nessun interesse ma alla fine non sono nemmeno sorpreso, cioe prevedibile la fine di insomniac trasformata in una divisione dei Marvel Studio.

Cmq ormai gli hacker non si fanno più scrupoli in questo settore, penso gta verrà sicuramente bucato in ogni modo possibile, anche solo per la gloria, tanto a pagare riscatti ormai si è capito che nessuno vedrà mai un soldo.
R* ha rifatto integralmente il suo sistema di sicurezza dopo il megaleak subito, ma anche io ho la sensazione che nel 2024 ci riproveranno. Troppo ghiotto come bersaglio, e tutto per avere un po' di fama online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro