Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sulla questione insomniac divisione Marvel, purtroppo è un po' amaro da dire ma onestamente sono quasi contento che se ne occupino principalmente loro.

Gli insomniac sono dei bravi mestieranti a mio modo di vedere ma finisce li, e siccome questi giochi sarebbero usciti comunque insomniac o meno, sono contento che a farli siano loro che uno studio piú rinomato che può dedicarsi ad altro.

E secondo me, se ne rendono conto pure loro e sono i primi a volerci lavorare.

Ghost of Tsushima 2 farà un botto incredibile.

Sulla questione insomniac divisione Marvel, purtroppo è un po' amaro da dire ma onestamente sono quasi contento che se ne occupino principalmente loro.

Gli insomniac sono dei bravi mestieranti a mio modo di vedere ma finisce li, e siccome questi giochi sarebbero usciti comunque insomniac o meno, sono contento che a farli siano loro che uno studio piú rinomato che può dedicarsi ad altro.

E secondo me, se ne rendono conto pure loro e sono i primi a volerci lavorare.
Alla gente che li critica perchè fanno roba Marvel sfugge questo, sono loro stessi che vogliono farli questi giochi, meglio un team che fa quello che vuole fare realmente che avere imposizioni, ovviamente in questo caso è un win/win sia per loro che per Sony visto di che IP parliamo.

Sicuramente. GTS sarà salito con GT7 sul mercato, HZD sarà salito con HFW sul mercato, GoW sarà salito post Ragnarok, TLOU1-2 saranno saliti con TLOU1 e la serieTV sul mercato, BB e DeS saranno saliti nel post ER, e tutti gli altri saranno cresciuti secondo curve normali biennali.

Sono quasi tutti ottimi numeri ad occhio e croce.

Anche perché i numeri pessimi (GR2, TLG, Knack2, DAS, etc.) non li hanno riportati :asd:
Su Era un utente ha riportato le vendite di GR1 e 2 (400 k e 340k) non ho idea da dove le abbia prese ma sembra legit.

Su Era un utente ha riportato le vendite di GR1 e 2 (400 k e 340k) non ho idea da dove le abbia prese ma sembra legit.
Non so la fonte ma sono tristemente credibili :dsax:

Faccio notare che Ragnarok ha già sfondato i 15 milioni, il primo solo su PS4 sta a 21 milioni, porca troia :morris2:

R* ha rifatto integralmente il suo sistema di sicurezza dopo il megaleak subito, ma anche io ho la sensazione che nel 2024 ci riproveranno. Troppo ghiotto come bersaglio, e tutto per avere un po' di fama online.

Il tipo del leak di gta ha dichiarato che quando uscirà di prigione ci riproverà.
Queste persone (di solito sempre ragazzini) prendono tutto per gioco perché a livello penale per loro sono barzellette, l'unico modo per fermare questi attacchi è cambiare le leggi, metti 30 anni di prigione e pure lhacker più introvabile ci penserà 1000 volte prima di rovinarsi la vita. Un sistema di sicurezza per quanto miglioraro può essere bucato.

Faccio notare che Ragnarok ha già sfondato i 15 milioni, il primo solo su PS4 sta a 21 milioni, porca troia :morris2:
Anche Uncharted è abbastanza folle. Il che rende in prospettiva ancor più folle che l'IP sia stata fermata.

Attualmente God of War è senza dubbio il flagship franchise di Playstation :asd:

Ma voi siete proprio sicuri che il multy sullo spiderverse non sia la modalità online di Spiderman 3?

Anche Uncharted è abbastanza folle. Il che rende in prospettiva ancor più folle che l'IP sia stata fermata.
Sempre convinto che ritornerà, troppo grossa come IP.

Ma quindi possiamo dare per certo che sia un nuovo team?
Le probabilità sono alte.

Io fossi in loro presenterei il progetto in segreto negli Studi di Insomniac... Così come proposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro