Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mamma mia che massacro le slide sui servizi, buttarci sopra un qualsiasi gioco “recente” equivale sostanzialmente a sentenza di morte prematura a livello di vendite

La cosa migliore di sto leak comunque sono i numeri di vendita aggiornato che stanno uscendo, tanti retroscena succosi :asd:
Povero Sir Daniel però

Una delle cose che mi abbatte di più è la possibilità più che concreta dell aumento di prezzo dei giochi.. cavolo anni fa con 100 euro prendevi una versione deluxe..
Sta diventando un lusso giocare.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

GoW3 fra PS3 e PS4 le sue quasi 14M di copie se le è fatte. :morris2: Sempre nel cuore.
Quel gioco è leggenda. Madonna quando uscì su PS3 con tutti i suoi trailer prima della release. I BRIVIDI.
Comunque quanto mi piacerebbe se un giorno tornassero titoli come Jak e MediEvil.
Si lo so, sono ripetitivo.. :sadfrog:

Tlou 2 tra remastered e spinta della seconda stagione qualche altro milione potrebbe piazzarlo, alla faccia del flop come si diceva qua dentro tempo fa :asd:

Tornando brevemente a Medievil avrebbero dovuto fare un pacchetto completo di remake come Crash e Spyro (e tra poco Tomb Raider)… era abbastanza prevedibile che non avrebbe fatto sti grandi numeri.

Chissà la nuova roba di ND a quanto arriva :asd:
Eh spero meno perchè credo che nei 315 milioni ci siano anche i costi di licenza Marvel :asd:

Ma è evidente che ci sia un enorme problema di costi in PS che pensavo alti ma non così alti. Qui siamo ai livelli di una bolla dove il primo titolo che non è un enorme successo, si rischia un collasso.

Ma il Plus e le revenue da tutto il circo che riguarda il fu PSN come stan messi?

Tornando brevemente a Medievil avrebbero dovuto fare un pacchetto completo di remake come Crash e Spyro (e tra poco Tomb Raider)… era abbastanza prevedibile che non avrebbe fatto sti grandi numeri.
Era anche un lavoro molto pigro a differenza degli altri due titoli

Ma come caspita ha fatto a costare miles morales 156 milioni di dollari? Mi sembra una cifra monstre considerando la portata del titolo. Ok che il grosso sarà andato in marketing, ma continua a sembrarmi una cifra senza senso. Got ne è costati 70 :asd:

Eh spero meno perchè credo che nei 315 milioni ci siano anche i costi di licenza Marvel :asd:

Ma è evidente che ci sia un enorme problema di costi in PS che pensavo alti ma non così alti. Qui siamo ai livelli di una bolla dove il primo titolo che non è un enorme successo, si rischia un collasso.

Ma il Plus e le revenue da tutto il circo che riguarda il fu PSN come stan messi?
Per SM3 prevedono 380 :asd:

The Company will allocate 1,400,000 shares to Sony Group (9.87% of the Company’s total issued shares as of September 30, 2023)

(2) Details of Business Alliances

① Sony Group

The Company will further build relationships with Sony Group and its affiliates to create new business opportunities, aiming to cooperate in overseas market expansion for mobile games, both those currently under development and those to be developed in the future, as well as to collaborate with co-production and development of new IP and content.

Firmato:
0a250c8816e7118e07e869ae51c54cc0.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro