Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bei tempi.
Quello in basso a destra qual è?
DreamsQuello in basso a destra qual è?
Con quali giochi lo hai sperimentato? Perché a me sembra tutto tranne che pezzotto, il vero problema è che sono pochi i giochi che lo sfruttano al meglio.Comunque dopo un mesetto di PlayStation 5 l’unica cosa che al momento mi ha fatto storcere un po’ il naso è stato il dual-sense. Non tanto per il controller in sé che alla fine è pure di qualità, quanto per la il feedback aptico tanto sbandierato che al momento mi sembra un po’ pezzotto (cioè un feedback da un aggeggio che costa 70 euro). Mi sembra molto una vibrazione qualita
Prova Astrobot e poi mi dici. O anche Returnal.Comunque dopo un mesetto di PlayStation 5 l’unica cosa che al momento mi ha fatto storcere un po’ il naso è stato il dual-sense. Non tanto per il controller in sé che alla fine è pure di qualità, quanto per la il feedback aptico tanto sbandierato che al momento mi sembra un po’ pezzotto (cioè un feedback da un aggeggio che costa 70 euro). Mi sembra molto una vibrazione qualita
È un pad da 70 euro non è che ci puoi mettere le plastiche migliori o il miglior sistema di feedback aptico del mondo.Astrobot era stato il primo gioco che ho provato (un’oretta perché non è il mio genere)
Li è sfruttato bene (trovo più sensati i grilletti adattivi quando per esempio tendo un arco) ma è proprio la qualità del feedback a risultarmi un po’ una vibrazione plus.
Diciamo che abituato ad avere in mano telefoni con un vero feedback aptico la differenza la noto un bel po’(esempio, ho avuto per 3 anni un iPhone SE 2020 dove il tasto home era simulato con il feedback aptico, ecco il cervello in quel momento davvero viene ingannato portando a credere inconsciamente che li ci sia un tasto fisico quando in realtà è solo scavato…e la cosa la notavo tanto quando si spegneva perché come un babbo andavo a premere un tasto che in realtà non esisteva)
È carina come idea che però non molto mi si discosta da una vibrazione plus.
Poi secondo me sono anche le plastiche che non aiutano
Che è quello che ho detto mi sembraÈ un pad da 70 euro non è che ci puoi mettere le plastiche migliori o il miglior sistema di feedback aptico del mondo.