Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Scusate ragazzi avete letto le parole di Jason sui Gaas?
Sì, ma sono supposizioni che lui stesso ammette essere basate su quanto già accaduto (ossia la morte di decine di GaaS, e la sopravvivenza dei più forti). Nulla di realmente nuovo.

Beh però sono molto interessanti come riflessioni da parte di uno dei più importanti giornalisti del mondo videoludico

lascando stare che ci Sony in maniera laterale perché ovviamente è quella che più di tutti sta ricercando la gallina dalle uova d'oro

Ci sarebbe una bella ripercussione in tal caso perché oggi giochi più giocati sono proprio quel tipo lì

Beh però sono molto interessanti come riflessioni da parte di uno dei più importanti giornalisti del mondo videoludico

lascando stare che ci Sony in maniera laterale perché ovviamente è quella che più di tutti sta ricercando la gallina dalle uova d'oro

Ci sarebbe una bella ripercussione in tal caso perché oggi giochi più giocati sono proprio quel tipo lì
Ma non dice che quei giochi lì saranno meno giocati o che crolleranno. Fortnite, GTAO, Apex, FIFA, CoD (etc.) continueranno ad essere i monster seller annuali che sono sempre. Ciò che continuerà ad andar male (cosa che sta accadendo da almeno 3 anni) sono i nuovi GaaS, di cui ne sopravvivrà 1 su 100.

Lo stiamo già vedendo, il cimitero annuale è pieno soprattutto di Live Service falliti, mentre i "nomi noti" continuano a pasteggiare.

Cambiando discorso, e tornando alla chiromanzia e all'astrologia:

Pare che MS faccia il suo evento tra 2 settimane (settimana del 15/1).
Grubb ha sentito che dovrebbe andare per primo.
N dovrebbe essere a inizio Febbraio (a suo dire).

Sony di norma va in sandwich fra le 2 ad inizio anno. E collimerebbe con fine Gennaio.

Cambiando discorso, e tornando alla chiromanzia e all'astrologia:

Pare che MS faccia il suo evento tra 2 settimane (settimana del 15/1).
Grubb ha sentito che dovrebbe andare per primo.
N dovrebbe essere a inizio Febbraio (a suo dire).

Sony di norma va in hamburger fra le 2 ad inizio anno. E collimerebbe con fine Gennaio.
Scusa sono scemo.

Errore

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ho visto che Bruno Velazquez (director GOW Valhalla) su Twitter ha inspiegabilmente ritwittato il trailer di annuncio di Concord (hamburger)

Curioso :asd:
Che abbia visto qualcosa internamente, magari in vista di un primo trailer al prossimo SoP?

Per un live service io dedicherei un ampio spazio di uno Sop. Roba da 8/10 minuti minimo altrimenti come lo comunichi al pubblico?

Possibilità che Helldivers 2 si becchi un SoP prima dell'uscita o lo droppano direttamente a calci?

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Possibilità che Helldivers 2 si becchi un SoP prima dell'uscita o lo droppano direttamente a calci?

Chiuderà il SoP di fine mese, credo.

Ultima modifica:

Secondo me nisba. Ha già avuto un trailer esteso nello scorso SoP. Avrà un trailer con l'ultima razza e poi calci nel culo.
Trattamento similare a Returnal tra l'altro.

Ma poi è la stessa politica che stanno avendo quasi tutti i first con l'eccezione di FFXVI a mia memoria

Spiderman 2 mostrato a Maggio poi uno story trailer a luglio. Dopo di che Ch trailer è ultimo trailer 1 settimana prima del lancio..

Mah. Sto marketing non mi oiace

Settimana prossima arriva il video predicition di Nate su PlayStation. Sta settimana l'ha fatto su Xbox (dando un paio di info interne [tipo il Direct la settimana del 15, e altre cosine]). Vediamo che salta fuori, anche se il 99% della roba sono mere speculazioni.

Capture_decran_2024-01-07_a_15.57.39.png

Chissà se Jimbo presenzierà ancora da uscente o il segmento entertainment se lo farà Totoki? :hmm:
Jimbo secondo me. E annuncerà (a voce) tutta la line up di PS5, poco prima di venir placcato da una guardia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro