Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,094
Chiiiiiii??
Oggi annunciano un altro hardware Playstation come minimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Colosso Indiano con focus su Cinema e TV. Era un'acquisizione atta ad espandere il range di Pictures sul territorio indiano, ma si stava trascinando da un po' sotto i controlli dell'antitrust.Chiiiiiii??
Oggi annunciano un altro hardware Playstation come minimo. Playstation Shoes o Playstation Sockets
![]()
Please be excitedSta notte il CES alle 2:00.
Probabilmente vedremo le nuove IP di Cory, Druckmann, e BP.
Attenzione che i 10B non sono di Sony, Sony ha stanziato "solo" 1 miliardo e mezzo (Settembre 2021).Questa è per chi "Sony non ha i soldi per fare acquisizioni ihihihih"
Io spero sempre in qualche informazioneAl CES? No, stiamo solo scherzando. Non ci sarà praticamente nulla per PS.
Se qualche traguardo di vendita è stato raggiunto è possibile lo comunichino al CES. Altrimenti si va a Febbraio per il solito incontro con gli azionisti.Mamma che trash
Post automatically merged:
Io spero sempre in qualche informazione
Sì tipo qualche informazione del genere, di solito danno da anni qualche dato qualche news anche se è molto minoreSe qualche traguardo di vendita è stato raggiunto è possibile lo comunichino al CES. Altrimenti si va a Febbraio per il solito incontro con gli azionisti.
Ok, grazie mille di cuore Boss che non ci avevo capito un cavolo XDAttenzione che i 10B non sono di Sony, Sony ha stanziato "solo" 1 miliardo e mezzo (Settembre 2021).
Specifiche di Pro?![]()
Penso qualche accessorio. Troppo presto per parlare di PRO col fiscale ancora da chiudere.Specifiche di Pro?![]()