Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma se volevano blindare in esclusiva Xbox anche COD tra tre anni, altro che caso per caso. :asd:
Non c'è mai stata una volontà di portare le loro esclusive su altre piattaforme sia chiaro, semplicemente se si ritrovano oggi a dover valutare queste opportunità non è per magnanimità verso l'utenza sony, ma perché la bomba del gamepass ed una dirigenza non adeguata, stanno facendo implodere la divisone Xbox.

Soprà dai che CoD risalgono la china, non t'abbatte

Chiudiamo l'OT e torniamo a parlare di Sony per piacere?

c41d39613ea54a037586cc1e28e60977.jpg

Ma se volevano blindare in esclusiva Xbox anche COD tra tre anni, altro che caso per caso. :asd:
Non c'è mai stata una volontà di portare le loro esclusive su altre piattaforme sia chiaro, semplicemente se si ritrovano oggi a dover valutare queste opportunità non è per magnanimità verso l'utenza sony, ma perché la bomba del gamepass ed una dirigenza non adeguata, stanno facendo implodere la divisone Xbox.
io mi attengo a dichiarazioni ufficiali poi se vogliamo fare chiacchiere da bar può essere tutto chiaro.
Cioè il rigiro della frittata me lo aspetto comunque eh ,basti vedere Kinect che fine gli han fatto fare :asd:

Senza considerare che fine han fatto fare a Nokia dopo l'acquisizione,dimostrazione del fatto che puoi spendere pure i soldoni ma poi a gestire è un'altra roba

fine Ot

Perché le vendite delle console Xbox sono indecenti e per questo motivo potrebbero diventare nei prossimi anni il più grosso publisher terze parti.
Mi sta anche bene, avendo ps5 e la versione cerebrolesa di xbox

Grubb
SoP in the next few weeks.
This [Developer_Direct] is the first one of these events we're getting from these companies in 2024. It is the one I heard that was coming up the fastest but you can always count on a Nintendo Direct in February. It is almost certainly going to happen in February, again. That leaves the question about a State of Play. There is a State of Play coming. There's a State of Play coming. When exactly? Not sure, but I'd expect it in the new few weeks. State of Plays are always weird man. You always get the sense that these are just contractual obligations. They (Playstation) just told a company that they'd give them free marketing so they fill a need and have to do it. So, they could be disappointing.

Come azzerare le aspettative già dall'inizio :yeahmini:
Non c'è proprio speranza di tornare a avere una sorta di evento decente con sti qua

"Abbiamo promesso a square di annunciare la demo di FFVIIRB"
Quello che dice è tristemente vero. Parlo a livello di percezione, 9 SoP su 10 sembrano dei meri adempimenti contrattuali. Tipo: "vabbè se proprio dobbiamo lo facciamo...". Ogni tanto capitano quelli fighi (tipo Giugno 2022 e Settembre 2022 -> PALESE che fossero uno Showcase spezzettato, e scorporato dai First party).

Quello che dice è tristemente vero. Parlo a livello di percezione, 9 SoP su 10 sembrano dei meri adempimenti contrattuali. Tipo: "vabbè se proprio dobbiamo lo facciamo...".
Ogni tanto capitano quelli fighi (tipo Giugno 2022 e Settembre 2022 -> PALESE che fossero uno Showcase spezzettato, e scorporato dai First party).
Sono serio anche io e non fatico a crederci, considerato il tempismo sono abbastanza sicuro che il free marketing sia quello di Rebirth. Per Ronin c'è ancora tempo e hellcoso non è third.

Ma infatti io non capisco questa attesa febbrile che avete per gli SoP che sono degli eventi indecenti dove non c'è mezza cosa interessante. Cioè Microsoft con mezzo direct asfalta 5 anni di SoP. Vabe.

Sono serio anche io e non fatico a crederci, considerato il tempismo sono abbastanza sicuro che il free marketing sia quello di Rebirth. Per Ronin c'è ancora tempo e hellcoso non è third.
Sì ma infatti se lo fanno è per SQEX, Bamco, Warner (SS.....), e per spingere Ronin essendo un mix loro e di KOEI. Non certo perché desiderino farlo. Per carità, si porta a casa tutto pur di avere qualcosa da vedere e chiacchierare ma sarebbe bello rivedere un evento carico di roba sentita e studiata per hyppare.

Ma infatti io non capisco questa attesa febbrile che avete per gli SoP che sono degli eventi indecenti dove non c'è mezza cosa interessante. Cioè Microsoft con mezzo direct asfalta 5 anni di SoP. Vabe.
Perché è tutto ciò che abbiamo. Si prende quello che passa il convento. O questo o niente. Sony è questa ormai a livello comunicativo.

Questo mi porta a pensare che pure lo showcase di quest’anno sarà una monnezza totale… ok si parla di sop qua, ma onestamente come si fa a pensare che invece con lo showcase facciano uno show decente? Bah non mi aspetto più nulla ormai

Questo mi porta a pensare che pure lo showcase di quest’anno sarà una monnezza totale… ok si parla di sop qua, ma onestamente come si fa a pensare che invece con lo showcase facciano uno show decente? Bah non mi aspetto più nulla ormai
Mi sembra un po' presto per tirare somme su uno Showcase. C'è tempo, e bisognerà vedere se i First saranno pronti o meno.

perchè non dovrei aspettare un focus su ronin ? mica sono stati tutti indecenti , anzi negli ultimi tempi si sono sempre mantenuti con qualcosa di interessante.

Si vabbè basta che nel prossimo SoP c'è un bel gameplay narrato di Ronin o non venderà una ceppa :asd:
Non penso che ne fanno uno "normale" e uno poi a ridosso del D1 di Ronin incentrato su quello no?

Sì ma infatti se lo fanno è per SQEX, Bamco, Warner (SS.....), e per spingere Ronin essendo un mix loro e di KOEI. Non certo perché desiderino farlo. Per carità, si porta a casa tutto pur di avere qualcosa da vedere e chiacchierare ma sarebbe bello rivedere un evento carico di roba sentita e studiata per hyppare.

Perché è tutto ciò che abbiamo. Si prende quello che passa il convento. O questo o niente. Sony è questa ormai a livello comunicativo.
Vediamo che accade col cambio di dirigenza in questi anni, ma a breve termine tanto la situazione è questa. Inutile farsi il sangue amaro se sappiamo che per le inversioni di rotta serve tempo.

Va che se ciccia un sop obbligato con la demo di FF e un paio di trailer di Ronin e DD2 (lol) ci si diverte. Soprattutto l'ultimo ho come l'impressione abbia bisogno di una spintina perché le clip su twitter non mi pare funzionino molto per farne parlare.

Si vabbè basta che nel prossimo SoP c'è un bel gameplay narrato di Ronin o non venderà una ceppa :asd:
Non penso che ne fanno uno "normale" e uno poi a ridosso del D1 di Ronin incentrato su quello no?
Credo faranno tutto insieme, come l'anno scorso: 25 minuti generali + 15 di SS. Qui al posto di SS ci sarà Ronin come focus. Il resto saranno i third e gli indie che conosciamo, qualcosina (ina ina) di VR2, e qualche annuncio nuovo.

Incognita più grande? Stellar.

Mi sembra un po' presto per tirare somme su uno Showcase. C'è tempo, e bisognerà vedere se i First saranno pronti o meno.
Ma anche non fossero pronti, se avessero un minimo di intelligenza farebbero comunque vedere qualcosa, fosse anche in lá da venire la roba presentata..

Shinobi dopo essere stato stuzzicato
I fear their wrath more 😄

ac90ab1b74c16115e4748ad36661b193.gif

C'è chiaramente molto controllo al momento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro