Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sony sà benissimo che heldivers 2 è stato un caso e lo han anche detto loro parlando in generale di gaas interni. Di quelli in sviluppo nn tutti avranno successo…
Ormai quelli in uscita son pianificati il resto si vedrà

Riguardo nuova ip bend studio e multiplayer credo semplicemente che sia una componente come vi è ne i souls o in red dead 2
Post automatically merged:

La mia attenzione si focalizza sul fatto che da qua al 2025 inoltrato non vedremo nessuna esclusiva first party in uscita, ed è abbastanza triste. Saranno passati praticamente due anni dall’ultima release dei PS Studios (e sottolineo PS Studios) con Spiderman 2 ad Ottobre 2023.
In realtà ad aprile 2025 potrebbe uscire qualcosa

E sia helldivers 2 uscito ora …che concord in uscita credo ottobre son due first p 😂

Sony sà benissimo che heldivers 2 è stato un caso e lo han anche detto loro parlando in generale di gaas interni. Di quelli in sviluppo nn tutti avranno successo…
Ormai quelli in uscita son pianificati il resto si vedrà

Riguardo nuova ip bend studio e multiplayer credo semplicemente che sia una componente come vi è ne i souls o in red dead 2
Post automatically merged:

In realtà ad aprile 2025 potrebbe uscire qualcosa

E sia helldivers 2 uscito ora …che concord in uscita credo ottobre son due first p 😂
Parlavo di PS Studios, l’ho anche scritto a caratteri cubitali. E non mi pare che Arrowhead faccia parte dei PS Studios.

Parlavo di PS Studios, l’ho anche scritto a caratteri cubitali. E non mi pare che Arrowhead faccia parte dei PS Studios.
Arroshead no ma Helldivers 2 è un’ip di Sony proprio per questo Sony lo definisce un first p perchè lo è come lo erano bloodborne o the order

Concord invece è un first p fatto da un team interno

kxGi7RR.jpeg

Combat designer di GOW3 :sisi:

Lo so, ma se così fosse.. :sadfrog:
Io, come dicevo, non mi sento proprio di escluderlo lo spin off di Atreus che fa da ponte sul futuro. Sarebbe strano affidare una svolta così importante ad uno studio esterno ma... Non so, ci sono delle consonanze curiose (in primis la scelta definitoria [original content]). Speriamo di scoprirlo presto, ormai andiamo per i 4 anni da DeS sarebbe anche ora di annunciare. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro