Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non vedo minimamente tutto quell hype rispetto a quello che c'era nello stesso momento lo scorso anno

Il che è un bene no?
Meglio tenere basse le aspettative dopo lo schifo dello scorso anno. Certo, almeno uno/due titoli PS Studios annunciati me li aspetto. Sucker Punch e BP andrebbero già bene così, tanto più di questo non si può sperare di vedere annunciato. Tutto il resto è lontano anni luce.

Hype per Hamburger
Il desaparecido di Gennaio.
Il fatto che ci fosse una pagina pronta (stando a BilBilli) e nulla sia stato annunciato rimane un mistero.

E c'è pure questo altro mistero da risolvere

Concord è il prossimo nella lista,penso la settimana dopo l'uscita di Stellar Blade si inizierà a muovere qualcosa :sisi:

Ho la sensazione che Until Dawn non sarà un unicum...
Concord è il prossimo nella lista,penso la settimana dopo l'uscita di Stellar Blade si inizierà a muovere qualcosa :sisi:
Dopo Stellar c'è Destiny2 TFS. Concord dovrà venir prima presentato allo Show primaverile per mostrare il gameplay, poi potrà iniziare la campagna marketing.

Ho la sensazione che Until Dawn non sarà un unicum...

Dopo Stellar c'è Destiny2 TFS. Concord dovrà venir prima presentato allo Show primaverile per mostrare il gameplay, poi potrà iniziare la campagna marketing.
si Destiny 2 ormai io lo escludo sempre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro