Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Hint pesante ad uno showcase allora? Interessante dai

Curioso soprattutto dai third visto che dovrebbero essere presenti in massa siccome nei prossimi mesi c'è poca carne
Post automatically merged:

Impossibile una presenza di Rockstar vero?

Ultima modifica:
Vabbè che ci sarebbe stato il solito evento a maggio/giugno non è che dovevano spifferarlo dai, era scontatissimo.
Cosa ci sarà ( specie come novità) è un altro discorso.

Non facciamo scherzi mi devono portare Cory, poi per il resto possono pure saturare l'intero showcase di indie e gaas, ma Cory DEVE esserci.

John Harker ribadisce quanto aveva già detto sullo Showcase di Maggio
Yall knew that already

Considerando che nell'ultimo SoP hanno annunciato un gioco PS6 boh... Possono portare la qualunque qui, anche solo con loghi... Difficile escludere cose dopo quella chiusura di Show.

Posto che DS2 non ci sarà visto che l'hanno già portato due mesi fa, io do per scontato che due o tre first grossi ci saranno. Anche perché le partnership con le terze parti mi sembrano un pò finite.
Ho capito che fino ad aprile 2025 non esce nulla di first grosso, però cazzo dovranno pur portare qualcosa.

Posto che DS2 non ci sarà visto che l'hanno già portato due mesi fa, io do per scontato che due o tre first grossi ci saranno. Anche perché le partnership con le terze parti mi sembrano un pò finite.
Ho capito che fino ad aprile 2025 non esce nulla di first grosso, però cazzo dovranno pur portare qualcosa.

Fairdollaro$

Considerando che nell'ultimo SoP hanno annunciato un gioco PS6 boh... Possono portare la qualunque qui, anche solo con loghi... Difficile escludere cose dopo quella chiusura di Show.
Me lo sono perso, parliamo di ?

Io invece vi dirò…sono un po’ stufo della cultura del leak e dell’hype. Vedo più entusiasmo sui leak che sui giochi quando effettivamente escono.
Ci lamentiamo che a volte viene leakato tuttto ma anche noi facciamo di tutto per rovinarci la sopresa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro