- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,802
Kojima più passano gli anni più ringiovanisce 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi se un'ia![]()
53 anni.
Sembra mio nipote (se ne avessi uno)
Situazione diversa peròun teaser non sarebbe impossibile, ma tutto dipende dalla volontà che hanno / avranno in sony
io resto dell'idea che dovrebbero farsi vedere praticamente tutti, in fondo non si sono fatti problemi a suo tempo a mostrare semplicemente un logo di god of war
Sam Lake e il director di Stellar ancheQuali Director? Solo Druckmann è in Giappone tra le facce note, e credo sia in vacanza.
Pensavo parlassi di Director di PS visto che citavi Totoki. L'unico uomo di PS è Druckmann che credo sia lì per vacanza.Sam Lake e il director di Stellar anche
si so visti da Kojipro
ps Cory è mai stato da Koji?![]()
Magari fosse una roba grossa tipo un mario main 3d, ma ci credo poco. E credo poco al successo di un titolo platform puro, a prezzo non budget, che non sia marioCurioso di capire se Astro arriverà davvero quest'anno... E nel caso: lo scope, la presenza o meno di una modalità VR, e il prezzo.
Magari fosse una roba grossa tipo un mario main 3d, ma ci credo poco. E credo poco al successo di un titolo platform puro, a prezzo non budget, che non sia mario
4 anni a pieno regime non sono male per un progetto full fledged (senza Mocap vari). Ho qualche dubbio anche io sull'appetibilità per il pubblico di riferimento, ma da come ne parla Grubb potrebbe essere un prodotto dal price point budget (50/60?). Helldivers2 ha dimostrato proprio di recente quanto bene possa fare un entry level economico.Magari fosse una roba grossa tipo un mario main 3d, ma ci credo poco. E credo poco al successo di un titolo platform puro, a prezzo non budget, che non sia mario
A sony un po' manca quel tipo di mascotte, cioè se pensi a Playstation oggi ti vengono in mente Kratos, Aloy, Joel/Ellie però sono molto meno trasversali e modellabili rispetto ad un Mario che fa molta più presa in qualsiasi contestoSecondo me lo scoglio grosso sono le mascotte, come per sackboy. Hanno davvero poco appeal... ne servirebbe una decente carismatica come una qualsiasi dell'universo di Mario xD
Full price sarebbe super rischioso, già ad un prezzo di partenza più invitante farebbe gola a più persone. Helldivers però conta anche un genere che tira molto di più e ha dalla sua la release pc contemporanea, però si in linea di massima andrebbero esplorate più spesso altre fasce di prezzo oltre gli 80,99 o i 50/60 per remastered varie4 anni a pieno regime non sono male per un progetto full fledged (senza Mocap vari). Ho qualche dubbio anche io sull'appetibilità per il pubblico di riferimento, ma da come ne parla Grubb potrebbe essere un prodotto dal price point budget (50/60?). Helldivers2 ha dimostrato proprio di recente quanto bene possa fare un entry level economico.
Sì manco Crash l'ha spuntata col full price, ed è Crash. Astro tra l'altro parte da una percezione di prezzo "distorta": il primo è un titolo VR da 40€, e il secondo è Gratis. Secondo me se riescono a tenersi sui 60 (o sotto) fanno solo che bene all'IP stessa.Full price sarebbe super rischioso, già ad un prezzo di partenza più invitante farebbe gola a più persone. Helldivers però conta anche un genere che tira molto di più e ha dalla sua la release pc contemporanea, però si in linea di massima andrebbero esplorate più spesso altre fasce di prezzo oltre gli 80,99 o i 50/60 per remastered varie![]()
Devono comunicare anche bene nel caso che non è un titolo vr riadattato, ne una tech demo espansa. VedremoSì manco Crash l'ha spuntata col full price, ed è Crash. Astro tra l'altro parte da una percezione di prezzo "distorta": il primo è un titolo VR da 40€, e il secondo è Gratis. Secondo me se riescono a tenersi sui 60 (o sotto) fanno solo che bene all'IP stessa.
A sony un po' manca quel tipo di mascotte, cioè se pensi a Playstation oggi ti vengono in mente Kratos, Aloy, Joel/Ellie però sono molto meno trasversali e modellabili rispetto ad un Mario che fa molta più presa in qualsiasi contesto![]()
Ne è sopravvissuto solo uno.eh una volta avevano il tridente: Ratchet/Jak/Sly... Bei tempi![]()
Eh, da gennaio a aprile lato ps5 non si è respirato un attimo in quanto a uscite, così passa meglioFra meno di 2 mesi vedremo. Assurdo come sia volato il tempo a sto giro.![]()
Se non l'hanno cassato dopo i licenziamenti.Ne è sopravvissuto solo uno.![]()
Ma poi ci son stati tanti eventi nel complesso. Xbox, PS, MS, Elden Ring, Nintendo, Xbox di nuovo, Mario, Future. Sono stati 3 mesi belli serrati.Eh, da gennaio a aprile lato ps5 non si è respirato un attimo in quanto a uscite, così passa meglio![]()