Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A fine Settimana prossima in teoria mancheranno meno di 20 giorni. Siamo davvero molto vicini. Speriamo bene, che almeno ci siano quei 3-4 studi single player a fianco alla roba GaaS a sto giro.

A fine Settimana prossima in teoria mancheranno meno di 20 giorni. Siamo davvero molto vicini. Speriamo bene, che almeno ci siano quei 3-4 studi single player a fianco alla roba GaaS a sto giro.
I tempi dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere maturi. Quest'anno ci credo.:predicatore:

Ad oggi zero rumor semi concreti…e nessuno si sbilancia :asd: speriamo di arrivare completamente blind e con zero aspettative

Ma lo showcase a maggio è sicuro quantomeno al 90%?
Io ormai sono delle linea non dire gatto se non lo hai nel sacco

Vi ricordo (momento nostalgia):
  • 2021 -> Showcase mediocre (e sono generoso), ma sicuramente perché non erano pronti. Nel 2022 spaccheranno.
  • 2022 -> Nessuno Showcase. Assurdo. Ma probabilmente non erano pronti, quindi hanno fatto gli SoP buoni, e si tengono le bombe per il 2023.
  • 2023 -> Showcase diarroico. E niente. Boh.
  • 2024 -> Questo è l'anno giusto.

:sard:

Quanto meno il primo SoP è stato bello ciccione (DS2 e Physint sono due bombe), e lascia ben sperare per il resto dell'anno.

Sono curioso di vedere se davvero la roba cinese sarà qui :asd:

Fiducia oramai prossima allo zero, poi con la Pro da annunciare già mi preparo alle ennesime cazzàte da marketing pr

Ma lo showcase a maggio è sicuro quantomeno al 90%?
Io ormai sono delle linea non dire gatto se non lo hai nel sacco
John Harker, Jeff Grubb, etc. I soliti noti che sulle date ci pigliano sempre (meno sul contenuto :asd: ).

John Harker, Jeff Grubb, etc. I soliti noti che sulle date ci pigliano sempre (meno sul contenuto :asd: ).
Ci sarebbe anche da dire, però, che i periodi possibili sono racchiusi generalmente tra maggio/giugno ed un settembre improbabile
Come detto più volte mi aspetto il mondo però, troppi studi troppo in silenzio da troppo tempo

Ci sarebbe anche da dire, però, che i periodi possibili sono racchiusi generalmente tra maggio/giugno ed un settembre improbabile
Come detto più volte mi aspetto il mondo però, troppi studi troppo in silenzio da troppo tempo
Sì anche se a sto giro secondo me Settembre è "occupato" (in senso relativo) da PRO. Non mi aspetto un full showcase per PRO (manco la 4PRO lo ebbe) ma penso che quando uscirà daranno spazio comunicativo a lei e ai boost. Nel mentre hanno bisogno però di presentare una line up al pubblico PS5, e si balla chiaramente tra Maggio e Giugno... Ma tra le lingue lunghe e quel GoT strategicamente piazzato penso che fine Maggio (2 settimane prima della SGF credo) sia il periodo più probabile. Non che cambi poi molto, alla fine sarà il contenuto ciò che ci condannerà o salverà.

Vedremo SP.
Per uno tra BP / Sm e forse ND penso che nell’eventualità in cui non sia nella finestra di maggio, sarà comunque più avanti nell’anno.

SP non permettono nemmeno di quotarlo alla SNAI da quanto è certo. Sugli altri single player è tutto un tiro di moneta, vari studi dovrebbero essere pronti a mostrare qualcosa di concreto, ma è da vedere se vogliono farlo o aspettare la vicinanza al D1.

SMS ha finito il progettone 1 anno e mezzo fa saranno pronti? Boh.
ND non c'è il tempo materiale per preparare qualcosa di concreto, e Druckmann disse di non voler annunciare le cose ad inizio sviluppo quindi boh.
Bend sviluppa la nuova IP dal 2021, quindi 3 annetti. Potrebbero essere pronti a mostrare qualcosa? Forse sì se è tutto andato liscio.
Asobi è ferma da 3 anni e mezzo. Si rumoreggia (Grubb) la sua presenza con Astro.
Bluepoint è ferma da 3 anni e mezzo. Ma non sappiamo lo stato della Nuova IP.
Guerrilla ha in ballo Horizon Online da 72 anni.
Insomniac ha i DLCs di Spidey, e Wolverine annunciato QUASI 3 anni fa (e non abbiamo niente a parte il teaser [escludo i leak ovviamente]).
Firesprite sviluppa l'Horror da 2+ anni, ci sarà? Boh. Coi licenziamenti recenti vai a sapere.
XDEV è ovviamente imprevedibile. Ha svariati progetti in ballo con studi esterni. Impossibile dire se ci sarà o meno.

Sulla carta le tempistiche per avere tanti studi ci sono. Ma vai a sapere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro