Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Pro non verrà neanche nominata nello showcaseFiducia oramai prossima allo zero, poi con la Pro da annunciare già mi preparo alle ennesime cazzàte da marketing pr
Ip ingiustamente sottovalutata e rapidamente messa da parte.primi 2 infamous![]()
Bluepoint è ferma da 3 anni e mezzo. Ma non sappiamo lo stato della Nuova IP.
Beh oddio, "rapidamente". Conta comunque tre capitoli principali e uno stand-aloneIp ingiustamente sottovalutata e rapidamente messa da parte.
In effetti
A me lo stile estremamente fumettoso con quei bellissimi disegni mi faceva impazzire. Anche il modo di raccontare la storia, l atmosfera, i personaggi e il tutto. Aveva un suo stile e identità…persa con il capitolo ps4.Ip ingiustamente sottovalutata e rapidamente messa da parte.
Beh dài, ha aiutato Ronin.peccato che shogun sia uscito solo ora perchè se no avrebbe potuto influenzare molto i sp per ghost 2
intendevo come qualità narrativa eccBeh dài, ha aiutato Ronin.
Altrimenti i 5mln che han fatto li avrebbero visti col binocolo.
Da che punto di vista questa proporzione? Budget, scala del gioco, comparto tecnico, qualità generale?GoT 2 : GoT = HFW : HZD.
Tutto quello che hai detto.Da che punto di vista questa proporzione? Budget, scala del gioco, comparto tecnico, qualità generale?
3 titoli e uno minore stand alone mi sembrano abbastanza per mandare in pensione una saga, anche basta ad una certa, le ip devono anche finire ed essere sostituite da altroIp ingiustamente sottovalutata e rapidamente messa da parte.
Fai segnalazione alla finanza.ricordo che a cavallo si può passare tranquillamente tra i bambù![]()
Ma che vuoi ?Fai segnalazione alla finanza.