Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bhe diciamo che jin non è kratos o ellie e nemmeno aloy che avrà la profondità di una pozzanghera ma esteticamente è iconica.
Se poi si parla già di una lei o questa sarà la nuova protagonista da ora in poi oppure ogni capitolo farà da se ( lo spero)
Sicuramente non è Kratos o Ellie... Su Aloy secondo me ne potremmo discutere.
Parliamo comunque di un titolo da 10M, molto legato all'immagine del suo protagonista. Non è sicuramente il PG più interessante o profondo del circondario, ma è più facile costruire su una base già solida per renderla iconica rispetto a resettare il tutto nel capitolo 2. Ma sono a favore per il reset visto che restare nel 1200 non mi esalta per nulla.

Bhe diciamo che jin non è kratos o ellie e nemmeno aloy che avrà la profondità di una pozzanghera ma esteticamente è iconica.
Se poi si parla già di una lei o questa sarà la nuova protagonista da ora in poi oppure ogni capitolo farà da se ( lo spero)
Tutte donne, io bho: é rimasto solo Kratos e mi sembra una scelta molto forzata sinceramente

Spero lo showcase sia sempre alle 22 nostrane, è un orario perfetto :sisi:

Bakumatsu era personalmente spero di no che tra Ishin e Ronin mi han saturato e trovarsi di fronte agli stessi pg storici una terza volta insomma..

Bakumatsu era personalmente spero di no che tra Ishin e Ronin mi han saturato e trovarsi di fronte agli stessi pg storici una terza volta insomma..
Sì Bakumatsu è un po' inflazionato.
In generale Sengoku è il periodo più facile a livello di iconicità. Anche se lo vedremo già a Novembre con AC Red.

Pare che Horizon zd sarà tolto dal plus a breve, confermerebbe l'arrivo della remastered indirettamente visto che seguirebbe la strada fatta con Spiderman e tlou.

Hmm mi puzza la questione di Jin vedremo.

Beh, una protagonista femminile finalmente ben scritta (tolta Ellie) non farebbe male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro