Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Zaza tu che sei esperto su queste cose, la licenza di Mission Impossible di chi è? Paramount, Skydance o la casa di Tom Cruise (che ora mi sfugge il nome)?
Non ho mai capito bene la questione per tutte queste partnership in co-produzione.

Chiedo perché nel caso di acquisizione Paramount una licenza del genere in mano a Sony per fare un AAA realistico stealht action..dove si firma?
Un genere ormai scomparso, dopo la morte di Splinter Cell l'unico rimasto è Hitman o il prossimo 007 sempre di IO.
Da quanto ne so:
Il Marchio Mission Impossible è una proprietà di Paramount.
La Compagnia di Cruise ha una partecipazione che intreccia l'attore direttamente col franchise (non sappiamo i termini dell'accordo).
Skydance ha un ruolo di co-produzione (investe un tot, guadagna un tot) e distribuzione, mi pare.

Dovesse esserlo davvero, sono molto curioso della ricezione :asd:
Personalmente sarei deluso ma semplicemente perché avrei preferito vederli su di una nuova ip, qualcosa di completamente originale

Personalmente sarei deluso ma semplicemente perché avrei preferito vederli su di una nuova ip, qualcosa di completamente originale
Stessa cosa. Preferirei altro da BP, still sarei curioso di vederlo (soprattutto se fosse in Egitto) :asd:

Più che altro è improbabile che mettano a riposo GOW per tot.anni dopo il disastro che ha venduto Ragnarok :asd:

Più che altro è improbabile che mettano a riposo GOW per tot.anni dopo il disastro che ha venduto Ragnarok :asd:
E c'è una serie TV Amazon in produzione.

Chiedo perché nel caso di acquisizione Paramount una licenza del genere in mano a Sony per fare un AAA realistico stealht action..dove si firma?
Ma se Tom Cruise ha deliberatamente copiato le sequenze di Uncharted per quei filmacci, ci dobbiamo accollare pure un team Sony che ci sviluppa dei videogiochi??
Post automatically merged:

Abby, che secondo me è pure scritta meglio di Ellie.
Consiglio di drogarsi con roba di miglior qualità

Ultima modifica:
Ma se Tom Cruise ha deliberatamente copiato le sequenze di Uncharted per quei filmacci, ci dobbiamo accollare pure un team Sony che ci sviluppa dei videogiochi??

Consiglio di drogarsi con roba di miglior qualità
Vabbè ma tu hai gusti discutibili. :barbieri:

Se questo significa portare quel genere si.
Il fantasy senza giri di parole mi ha rotto i coglioni.

Se fosse per me, questo ritorno subito a costo di rinunciare qualsiasi altro titolo fantasy in arrivo dai PS Studios.
Poi chiamalo Mission Impossible (nome che vende), chiamalo The Getaway o come ti pare, vorrei un gioco AAA sul genere!

Ultima modifica:

Se fosse per me, questo ritorno subito a costo di rinunciare qualsiasi altro titolo fantasy in arrivo dai PS Studios.
Poi chiamalo Mission Impossible (nome che vende), chiamalo The Getaway o come ti pare, vorrei un gioco AAA sul genere!

Immagino che Physint non conti, visto che non lo stai citando :asd:
Pensando ad un AAA realistico stealth action, mi viene in mente lui.

Un gioco realistico di Kojima?? faccio fatica a credere una cosa del genere.
Mi sono perso qualche dettaglio sul gioco?
Ci si potrebbe fare un walltext su cosa ogni utente intende con realistico :asd:

Comunque no, non nel modo che immagino intendi tu ora che ci ho pensato bene. Colpa mia che ho travisato quello che intendevi, sorry.

Consiglio di accettare anche le opinioni altrui, quando non si è impegnati a drogarsi.
Io accetto tutto, compreso il sarcasmo

(era un commento sarcastico se ci fosse bisogno di sottolinearlo)

Ma sì dai in fondo hai ragione lo farei anche io. Ma non con Tom Cruise

Comunque per chiarire se no pare il contrario. Io non disprezzo il genere fantasy e non ho nulla contro, è solo che c'è ne troppo per i miei gusti.
Vorrei vedere un altra casa AAA importante sviluppare giochi su base realistica, action, stealht, spionaggio o qualunque derivato sia.
Quando leggo Naughty Dog su un IP medioevale arma bianca realistica mi sale un hype assurdo, per esempio.

Oltre Rockstar e IO chi sviluppa generi cosi? parlo del mercato AAA.
Ubisoft ha mandato tutto in vacca con Watch Dogs e Ghost Recon, non sono rimasti altri.

Ci si potrebbe fare un walltext su cosa ogni utente intende con realistico :asd:
Comunque no, non nel modo che immagino intendi tu ora che ci ho pensato bene. Colpa mia che ho travisato quello che intendevi, sorry.

Di sicuro Metal Gear per me non è realistico per come intendo io il genere, questo sicuro. :asd:
Poi resto interessato a Physint perchè spionaggio action chissà! però da Kojima mi aspetto i suoi soliti trip mentali per questo ci vado cauto. :asd:

Ma sì dai in fondo hai ragione lo farei anche io. Ma non con Tom Cruise

Con Sony è più facile vedere Tom Holland che Tom Cruise. :asd:

Il problema di quel genere è l'IA limitata dei nemici e forse una mancanza di idee su come tramutare in gioco certe situazioni. il genere stealth nella sua forma più pura non sarà mai divertente se non si trova una soluzione a dei tizi che fanno le ronde girando in cerchio.

Per esempio Watch Dogs ha un prima e un dopo il momento della presentazione in cui tira fuori una pistola.

Io sogno un titolo che sia stealth e fantapolitica purissimo che non scenda a compromessi (banalmente, non uccidi, se non strettamente necessario) ma è davvero difficile trasformare in videogioco quell'immaginario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro