Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cioè gia da domani facciamo il teatrino con i post allegorici dalle 15 fino a mezzanotte?

:galliani2:
Sì, anche se la domanda è: perché abbiamo smesso di farli fino ad ora? :eucube:

Possibilità che portino Mafia 4 allo showcase? Insieme a Capcom con RE9 sarebbe una bella vetrina.

Quindi o domani lo annunciano per giovedì prossimo, o domani potrebbe mancare una settimana all’annuncio. In sostanza, da domani i successivi sette giorni saranno cruciali.

Quindi o domani lo annunciano per giovedì prossimo, o domani potrebbe mancare una settimana all’annuncio. In sostanza, da domani i successivi sette giorni saranno cruciali.
Domani o dopodomani (a volte annunciano di giovedì a volte di venerdì).

O la settimana dopo.

O quella dopo ancora (ma mi sembra strano visto che si andrebbe a fine Maggio a solo 7 giorni dalla SGF).

Domani o dopodomani (a volte annunciano di giovedì a volte di venerdì).

O la settimana dopo.

O quella dopo ancora (ma mi sembra strano visto che si andrebbe a fine Maggio a solo 7 giorni dalla SGF).
C’è molto silenzio attorno però stavolta, ricordo l’anno scorso parlarono in diversi dello showcase di maggio con largo anticipo. Stavolta, a parte Grubb, c’è il silenzio.

C’è molto silenzio attorno però stavolta, ricordo l’anno scorso parlarono in diversi dello showcase di maggio con largo anticipo. Stavolta, a parte Grubb, c’è il silenzio.
Grubb è stato (giustamente) bashato l'anno scorso per la "Fase2". Mi sa che a sto giro a parte riportare l'imminenza dell'annuncio non caricherà più un cazzo. E a ben ragione direi.

Grubb è stato (giustamente) bashato l'anno scorso per la "Fase2". Mi sa che a sto giro a parte riportare l'imminenza dell'annuncio non caricherà più un cazzo. E a ben ragione direi.
L'anno scorso in quel di Sony erano realmente convinti di aver organizzato un grande show. E francamente anche a distanza di mesi mi chiedo come potessero anche soltanto pensarlo XD

L'anno scorso in quel di Sony erano realmente convinti di aver organizzato un grande show. E francamente anche a distanza di mesi mi chiedo come potessero anche soltanto pensarlo XD
Be'... Ma lo è stato un grande Show..

TERRIBILE, MA GRANDE! [cit]

:morty:

Teoricamente è ipotizzabile per fine mese?
Sì Mercoledì e Giovedì dalla prossima settimana in avanti. Se non annunciano Giovedì/Venerdì della settimana prima al 99% slitta a quella dopo.

Guardate il bicchiere mezzo pieno, fare peggio dell'altra volta è impossibile

si spera :sadfrog:

Se dovesse fare nuovamente schifo, le bestemmie nella live chat saranno brevemente consentite?

Se dovesse fare nuovamente schifo, le bestemmie nella live chat saranno brevemente consentite?
E poi arriva il Signoreoscuro e ti banna per sei mesi, occhio!!!
Comunque quest'anno sono molto attenti anche dietro le quinte, non si stanno sbottonando su nulla o quasi. Comunque a me interessa relativamente poco Ghost 2, ergo potrebbe non essere uno show molto esaltante per me...

200w.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro