Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se lo fanno vedere prima del D23 credo sia più probabile da Geoff che da Sony tbh
Da quello che mi era stato detto Sony e Square hanno un rapporto estremamente solido e positivo. Ergo qualsiasi annuncio importante del publisher giapponese lo vedo bene ad un evento Sony

Kingdom Hearts IV lo vediamo o da Sony o da Geoff.
Al D23 mi aspetto un mondo nuovo. Non ricordo un D23 che fa da re-reveal, e non citatemi Toy Story! Ho ragione io e basta!!

Ma non hanno ricevuto i feedback? ....
Feedback? Sony? What? :asd: Non gli frega, giustamente, una ceppa di cosa ci piace vedere o meno negli show, a parte il gameplay che penso lo abbiano capito tutti (e non sempre...). Mettono ciò che è pronto, ciò che deve vendere prima e vari calcoli che si fanno. Aspettarsi che le cose cambino perchè in precedenza i più hanno gridato allo schifo è totalmente inutile :asd:
Io vorrei non ci siano multiplayer perchè non li gioco, e vorrei il DLC di Venom, lo spinoff di Atreus, X-man, Wolverine e perchè no il remake di The Legends Of Dragoon. Avrò tutto questo? No. Perchè non è pronto nulla o non esiste quello che voglio :asd:

Eh io temo che invece lo rivedremo di nuovo al D23 di Agosto.
Post automatically merged:

KHIV al D23.
Tutto può essere, onestamente non ho idea di come si sia mosso il D23 negli ultimi anni in quanto a videogiochi :asd:
Se a sto giro se ne prende più carico Disney del marketing è probabile

Tutto può essere, onestamente non ho idea di come si sia mosso il D23 negli ultimi anni in quanto a videogiochi :asd:
Se a sto giro se ne prende più carico Disney del marketing è probabile
È solo perché c'è il precedente del D23 2017, potrebbe pure non esserci e portarlo a una degli show maggiori dell'anno. Non abbiamo nessun indizio a proposito di niente.

Secondo me il D23 farà sempre e comunque da secondo stop, ma visto il bacino a cui è rivolto il prodotto è più funzionale apparire prima in uno show videolducio (qualunque esso sia).

È solo perché c'è il precedente del D23 2017, potrebbe pure non esserci e portarlo a una degli show maggiori dell'anno. Non abbiamo nessun indizio a proposito di niente.
Non ricordo, all'epoca fu rimostrato direttamente lì KH3 dopo l'E3 2013?
Non che sia indicativo visto che è passata un' era geologica ma così pour parler

Non ricordo, all'epoca fu rimostrato direttamente lì KH3 dopo l'E3 2013?
Non che sia indicativo visto che è passata un' era geologica ma così pour parler
Si, questo è stato il re-reveal. Poi è iniziato a cicciare fuori ovunque (mi pare pirati da sony, frozen da ms, rapunzel a lucca, monster al D23 l'anno dopo),

Io lo scrissi veramente in chat.
Poi ho iniziato la psicoterapia.
Ah, ecco perché è stato lo Showcase peggiore di sempre... Quest'anno non scrivere nulla, per favore amico mio :asd:
Post automatically merged:

Sei una brutta persona, sappilo.
Ghost mi è piaciuto, l'ho persino platinato in entrambe le versioni. Ma nonostante questo lo reputo lontanissimo da The Last of Us e God of War.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro