Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che c'entra? che c'è di male a fare un account PSN?

E comunque

In single ci puoi giocare pure in Burkina faso

Lo so che è per la modalità multi, ma dopo la valanga di merda presa per rendere obbligatorio su helldivers li aspettavo un passo indietro con sta politica, e invece continuano indisturbati :asd:

Lo so che è per la modalità multi, ma dopo la valanga di merda presa per rendere obbligatorio su helldivers li aspettavo un passo indietro con sta politica, e invece continuano indisturbati :asd:
La valanga di merda c'è stata perchè lo hanno fatto uscire in determinati paesi dove non c'è il PSN, non per l'account. ed essendo HD2 online si è creato il cortocircuito

La valanga di merda c'è stata perchè lo hanno fatto uscire in determinati paesi dove non c'è il PSN, non per l'account. ed essendo HD2 online si è creato il cortocircuito
E ora in quei paesi senza psn legends come lo giocano ? Hanno risolto la cosa?

Però vedi non mi pare una bella mossa per i consumatori limitare un gioco perché vuoi legare un account in più abbastanza superfluo per l’esperienza :asd: almeno è venduto uguale perché single e la maggior parte manco guarderà legends

Io penso che tsushima uno lo prende per il single :asd: sarebbe stato peggio se lo avessero tolto in toto, poi magari trovano soluzioni alternative.

Io penso che tsushima uno lo prende per il single :asd: sarebbe stato peggio se lo avessero tolto in toto, poi magari trovano soluzioni alternative.
Ah beh quello certo, ma comunque poco carino avere un gioco con una componente inaccessibile per decisioni dall’alto di farti legare un account superfluo all’esperienza :asd:

Mi sembra una scelta comprensibile da parte di GMG (il gioco attualmente è stato rimosso solo lì, non da Steam). Onde evitare refund al D1 (o anche post D1) da chi non può (legittimamente) fruire dell'Online GMG ha tagliato la testa al toro e preferito (almeno per ora) non vendere nei suddetti paesi. E' molto più agile un refund per Steam (a cui cambia davvero poco, e hanno un servizio clienti molto strutturato) rispetto ad un'entità più piccola (GMG) che magari si troverebbe in crisi con anche solo 1000 refund in contemporanea.

L'assurdità (se l'obiettivo è il tracciamento del MAU globale) è non avere un'iscrizione fantoccio al PSN come "Country Unsupported". Banalmente ti iscrivi, Sony tiene traccia di te, ma non accedi agli acquisti PSN (fino a quando Sony non lo porterà nel suddetto paese [ossia: mai...]).

JapanUSA/Canada
1Stellar BladeHELLDIVERS 2
2Rise of the RoninStellar Blade
3Hundred HeroesSea of Thieves
4monster hunter riseCall of Duty: Modern Warfare III
5dragon's dogma 2MLB The Show 24
6FINAL FANTASY VII REBIRTHGrand Theft Auto V
7unicorn overlordNBA 2K24
8Saga Emerald BeyondWWE 2K24
9ARK: Survival AscendedGrounded
10Granblue Fantasy Versus -Rising-Dragon's Dogma 2
11SAND LANDMadden NFL 24