Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Amico mio, sono stanco.
Mi sto arrendendo, forse non ci aspetta un bel nulla. Non lo so, forse non avremo nemmeno uno Showcase. Forse non ci sarà nulla per tutto l’anno. Sono demoralizzato.
Ed è proprio perché sono demoralizzato che domani alle 08:00 ti voglio bello fresco e pimpante per tornare a smadonnare assieme ogni ora.
Stanno aspettando l'esonero di allegri per non sovrapporsi

in verità dovevano annunciarlo oggi ma Ermanno sta ancora tracannando birra festeggiando la promozione a Ceo :sisi:

Quindi è oggi l’annuncio dello showcase :eucube:

Facebook mi ricorda che esattamente un anno fa festeggiavo per questo:

Screenshot_2024-05-17-08-04-58-85_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg

Capitava di mercoledì certo, ma visto che qui non si molla un c**o, continuerò a credere in un annuncio oggi. :uhmsisi:

Ma è una cosa nuova o c'è tutti gli anni? A questo punto escluderei uno show lo stesso giorno...
Sony opera la chiusura fiscale con 3 eventi:
  • Earning Call (avvenuta sta settimana).
  • Strategy Meeting per il futuro della Compagnia (Settimana Prossima).
  • Business Segment per analizzare i singoli Gruppi della Corp (Ultima Settimana di Maggio).

L'anno scorso lo Show fu durante il Business Segment (tutta la comunicazione fiscale era avanti di 1 settimana).

Per lo Show: dopo Mercoledì e Giovedì le possibilità che sia il 29 o 30 sono schizzate alle stelle.

Sony opera la chiusura fiscale con 3 eventi:
  • Earning Call (avvenuta sta settimana).
  • Strategy Meeting per il futuro della Compagnia (Settimana Prossima).
  • Business Segment per analizzare i singoli Gruppi della Corp (Ultima Settimana di Maggio).

L'anno scorso lo Show fu durante il Business Segment (tutta la comunicazione fiscale era avanti di 1 settimana).

Per lo Show: dopo Mercoledì e Giovedì le possibilità che sia il 29 o 30 sono schizzate alle stelle.
Quelle 3 vomitate sul tuo affresco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro