Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe combaciare con una PS ARM based.
Logvinov (giornalista russo un po' shady ma tra i primi a parlare dei port su PC) torna alla carica
Parla di una portatile nativa per i giochi PS4.
Ovviamente pinze.
Ma... Boh. Bah.
By the way, I can confirm that Sony is preparing a new PSP for release, but damn - there are only PS4 games in the launch lineup, which are generally available on PC, and therefore on SteamDeck. Retail chains, by the way, are quite sceptical. Either Sony is doing something completely, or they are still keeping secrets from their partners.
Sì credo che PS6 sarà nuovamente AMD, soprattutto dopo gli investimenti a due mani sul PSSR.Anche perché dubito si stia parlando di PS6 (che suppongo proverà a restare nei dintorni AMD, [nonostante i costi più elevati e yada yada])
Fatto sta che…boh, ma davvero? Cioè…ma davvero?![]()
Un nuovo hardware mozzato all anno, in modo che se uno piglia tutto fa il megazord PS. Se ci pensate, Portal e VR sono accessori che hanno prezzi e velleità da hardware stand alone (almeno, in riferimento al pubblico PS) e questa ora vociferata nuova PSP è una PS4 portatile più che una nuova PSP, ma che cazzla nuova strategia aziendale è un nuovo hardware all'anno visto che non ci sono giochi![]()
L'ho pensato anche io. E' una roba talmente assurda da leakare, che... Potrebbe essere assurdamente vera.E' talmente wtf che risulta probabile.
Azzarderei: only digital.Ma in portabilità? O uno dovrebbe comprarsi la versione psp4 di gioco x, y e z?
Però non libreria condivisa? Cioè parliamo di tlou2, diciamo lo abbia digitale, ho la possibilità di comprare l'update ps5 e al massimo l'update portable, mica vorranno che uno se lo ricompri intero il gioco, solo perché portabile. Vabbè, sono rumors senza particolari info quindi inutile impazzirciAzzarderei: only digital
I giochi PS5 li porti con il cloud sulla nuova portatile. Still, me pare na strunzat.Capirei lo scetticismo delle Catene Retail... Nel senso... Che appeal ha oggi (anzi nel 2025/2026) un hardware che ha come line up TLOU2, Uncharted 4, e GoWR? Mentre il marketing spinge su Wolverine, Cory, DS2, Ghost2 (only PS5).
Sì l'unica sarebbe Cloud e Remote Play.I giochi PS5 li porti con il cloud sulla nuova portatile. Still, me pare na strunzat.
è una domanda seria?Ma la roba ps5 non gira su Steam Deck?
Returnal da quel che so gira molto bene.Ma la roba ps5 non gira su Steam Deck?