Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nuovo hardware portatile per far girare i giochi PS4, Lego Horizon... che Hype per lo Showcase specialmente dopo quello del 2023 :shrek:

Vorrei esultare ma è ampiamente dimostrato che è impossibile supportare per uno stesso produttore due piattaforme. Sarebbe la terza per Sony se consideriamo per finta che sappiano di avere VR2 sul mercato.

Per di più nasce con l'idea di essere una console per la libreria old gen. Boh. Creerebbe solo ancora più confusione nel senso di mi guardo allo specchio, vedo sta roba e da impallinato di portatili cosa faccio? Smetto di comprare su PS5 nella speranza che tra 4 anni esca un dispositivo che faccia girare titoli PS5 nativamente?

Ma che bellezza! Lego Horizon, Lego qualsiasi cosa, nuova console portatile :eucube: Sarà uno showcase memorabile, non vedo l’ora poi di scoprire quali nuovi gaas tutti colorati e paxxi presenteranno.

Logvinov (giornalista russo un po' shady ma tra i primi a parlare dei port su PC) torna alla carica

Parla di una portatile nativa per i giochi PS4.

Ovviamente pinze.

Ma... Boh. Bah.

Giochi PS4 ce ne sono. E la PS4 continua ad essere presente nelle case delle persone (come unica console playstation ho letto :asd: ) quindi visto che pare ci sia chi preferisce giocare su Portal i giochi PS5 (o comunque schifo non gli fa) mi sa che non sarebbe un insuccesso questa eventuale PS4 portatile. Al giusto prezzo potrebbe convincere molti giocatori che non vogliono una PS5 (causa prezzo o poco tempo disponibile e quindi quel prezzo è uno scoglio enorme).

Sostanzialmente è quello che molti chiedevano da portal xD
potrebbe essere anche una portal 2 visto che cmq il remote play ci sarà sicuramente

MLID (il primo ad aver bucato i dettagli tecnici di PRO) disse questo 2 mesi fa
- Custom AMD APU, currently in the high level design phase (at least 2 years out, and technically not fully greenlit for launch yet)

- Developers I speak with state that it is plausible the "Vita 2" could utilize 18 CUs to maintain native BWC with all PS4 digital titles, and then for PS5 games a "Pro-like Patch" could be applied after a bit of work and testing from participating devs.

- Because of the PS5's variable clock speeds, it's also plausible the GPU could run at 1.8GHz or slower too. To be clear, this wouldn't work for all games, it would require per-game testing & patches, and games would run at much lower resolutions.

- It has alternatively been suggested to me that the "Vita 2" is in fact a "PlayStation 6 family" handheld meant to launch many years from now with the next generation PS6 as a weaker (but portable) alternative for the Japanese market.

- To be clear - what I can 100% confirm is that there is a new PlayStation Handheld in early development, and that AMD has already gotten the contract for the PlayStation 6. The exact specs and details of the PS6 and "Vita 2" are speculation by me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro