Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'hanno voluta far diventare loro un'icona, specialmente vista la carenza, ma il giudizio del pubblico è ben altro.

Mi ricordo benissimo che qualche anno fa sony fece un sondaggio per votare i personaggi sony più iconici e Jin andò molto avanti mentre Aloy si fermò ben prima.
Online la odiano ma fortunatamente non esiste solo la gente che fa rumore nei social

Aloy ha iniziato a essere odiata da quando ci fu il reveal trailer di FW e iniziarono a spammare Fat Aloy e tutta la tiritera sul pg "imbruttito", polemica che ancora oggi viene spammata ogni volta che viene postato qualcosa di Horizon sul canale ufficiale. Ma che dopo il primo capitolo sia diventata un'icona PS di fatto al livello di Kratos é indubbio, tant'é che é stata la prima ad arrivare su altri giochi (Fortnite, Genshin) :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mi ricordo benissimo che qualche anno fa sony fece un sondaggio per votare i personaggi sony più iconici e Jin andò molto avanti mentre Aloy si fermò ben prima.

Quei sondaggi sono falsati da un sacco di voti di haters, stessa cosa per i TGA dove andarono a votare GoT in massa pur di non far vincere TLOU :asd:

Aloy ha iniziato a essere odiata da quando ci fu il reveal trailer di FW e iniziarono a spammare Fat Aloy e tutta la tiritera sul pg "imbruttito", polemica che ancora oggi viene spammata ogni volta che viene postato qualcosa di Horizon sul canale ufficiale. Ma che dopo il primo capitolo sia diventata un'icona PS di fatto al livello di Kratos é indubbio, tant'é che é stata la prima ad arrivare su altri giochi (Fortnite, Genshin) :asd:

Aloy è odiata perché ah un'altra mary sue blabla :asd:

Naughty dog crea icone con qualsiasi gioco :asd:

Per ogni IP ha sempre tenuto una singola icona: Drake é stato il main indiscusso di 5 Uncharted con l'unica eccezione dello spin-off, Jak & Daxter idem per il capitolo con Daxter main.
Questa é stata la prima volta dove nella stessa IP c'é stato un cambio di protagonista in un capitolo main non spin-off

Aloy è odiata perché ah un'altra mary sue blabla :asd:
E Kratos greco é semplicemente un Hulk con barba e gonnella che sa solo urlare e spaccare :asd:

Quei sondaggi sono falsati da un sacco di voti di haters, stessa cosa per i TGA dove andarono a votare GoT in massa pur di non far vincere TLOU :asd:

Questo però successo anche nel verso opposto. :asd:

La società moderna purtroppo è questa.

faccio na confusione allucinante tra fairgame e concord. Dovrei rivedermi i trailers..

Sarebbe bello se ND e Santa Monica ci regalassero nuovi personaggi che diventano icone. Questa generazione ha davvero bisogno di qualcosa di distintivo.

Sarebbe bello se ND e Santa Monica ci regalassero nuovi personaggi che diventano icone. Questa generazione ha davvero bisogno di qualcosa di distintivo.
Il nuovo progetto dei ND ha soltanto l'icona, quella del desktop

Se questa settimana non annunciano lo Showcase lascio il forum.

Maledetti, smettetela di scrivere mail a Sony per ritardare l'annuncio, vi vedo!

La settimana dell'annuncio giunge infine.
Ed è anche la settimana in cui mancherà meno di un mese ad ER.
Una duplice vittoria direi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro