King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,946
E vi dirò di più: non solo ci sarà, ma vi farà perfino cagare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non stai parlando dello showcaseE vi dirò di più: non solo ci sarà, ma vi farà perfino cagare.
Ah beh facile così, considerando la presenza scontata di Faircoso e probabilmente un altro paio di compari gaasosi (Sony o non Sony) a fargli compagniaE vi dirò di più: non solo ci sarà, ma vi farà perfino cagare.
Quale showcase?Non stai parlando dello showcase
Chi?Quale showcase?
L'unico dubbio é se sará al livello dell'anno scorso o se riusciranno a fare ancora peggioE vi dirò di più: non solo ci sarà, ma vi farà perfino cagare.
Quella è l’unica cosa sicura, con la Sony attuale.E vi dirò di più: non solo ci sarà, ma vi farà perfino cagare.
Per lamentarciIo ancora devo capire cosa aspettiamo lo Showcase a fare, visto che per i prossimi 10 mesi non escono esclusive di rilievo.
Perché ci piace sognareIo ancora devo capire cosa aspettiamo lo Showcase a fare, visto che per i prossimi 10 mesi non escono esclusive di rilievo.
Spam selvaggio sul forumIo ancora devo capire cosa aspettiamo lo Showcase a fare, visto che per i prossimi 10 mesi non escono esclusive di rilievo.
Vuoi le botte?Io ancora devo capire cosa aspettiamo lo Showcase a fare, visto che per i prossimi 10 mesi non escono esclusive di rilievo.
Mi metto per terra?Dobbiamo allinearci comunque se domani annunciano per giovedì (esce Furiosa) o se per settimana prossima. Se non siamo allineati non annunciano
"Esce Furiosa"Dobbiamo allinearci comunque se domani annunciano per giovedì (esce Furiosa) o se per settimana prossima. Se non siamo allineati non annunciano
Quelle cose le facciamo dopo una certa ora senza sbandierarlo King...Mi metto per terra?
Così poi possiamo aspettare lo showcase del 2025 con le stesse speranze di quello 2024Io ancora devo capire cosa aspettiamo lo Showcase a fare, visto che per i prossimi 10 mesi non escono esclusive di rilievo.
Scusa è l’abitudine, quando leggo Furiosa parto a prescindere in quarta.Quelle cose le facciamo dopo una certa ora senza sbandierarlo King...