Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un nervo scoperto, lasciaci in paceMa non lo sei già per la questione Pioli/Fonseca?
Ho in mano un pasticciotto all’MDHo in mano un pasticciotto dell'MD![]()
Ma non è vero, è così semplice dire Khvicha Kvaratskhelia.Vi giuro sono più facili i nomi di Elden Ring che dei calciatori/allenatori
Alias il georgiano, da sempreMa non è vero, è così semplice dire Khvicha Kvaratskhelia.
Vabbè il barese lo capiscoMa non è vero, è così semplice dire Khvicha Kvaratskhelia.
Non ce la faccio.DEVO entrare in questo topic... ne ho bisogno...Fai come me: non entrare ma guarda il titolo. Se non c'è data e orario non hanno detto niente![]()
Smettila di fare l’Hipster che ti becchi un ban di 5 anniVi giuro sono più facili i nomi di Elden Ring che dei calciatori/allenatori
Io ho appuntamento alle 17 in agenzia immobiliare. Godetevi il momento anche per meIo fino alle 18 vivo qui dentro, poi voi fate come vi pare.
Fachesiaverofachesiaverofachesiavero![]()
Nuovo Logo dei DoP.![]()
La cosa che mi preoccupa è che tu lo faresti davveroSmettila di fare l’Hipster che ti becchi un ban di 5 anni
2 Astro 2 Bot![]()
Nuovo Logo dei DoP.![]()
E' vero è vero. Non so se arriva a fine anno ma è scritto pure sui muri che stanno spingendo Astro nella comunicazione.Fachesiaverofachesiaverofachesiavero
FixedFachesiaveroenonsiaesclusivaVRfachesiaveroenonsiaesclusivaVRfachesiaveroenonsiaesclusivaVR
2 Astro 2 Bot![]()
Nuovo Logo dei DoP.![]()
Dai che ci siamo col nuovo Astro![]()
Nuovo Logo dei DoP.![]()
Anche su questo penso si possa star sereni. Al massimo sarà una modalità extra.Fixed