Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E voi lo sapevate?
Esatto! Ora lo sappiamo.Cioè, mi stai dicendo che la stessa software house di quei due titoli ha messo riferimenti nel loro nuovo titolo?![]()
Quello che forse ho scritto (o pensato) primaRagazzi annunceranno quando mezz ora prima ci diranno dell annuncio gli insider come lo scorso anno. Per oggi è inutile star li a pensarci
Fino a quando non è Gigi D'Alessio va benissimoPerche' sto ascoltando "basta un poco di zucchero e la pillola va giu"....percheeee
Puoi trovare il suo profilo qui: https://www.instagram.com/mark.scicluna/Scusate ma nel mare delle nostre cazzate si è perso questo post che è bellissimo. Grazie! Ha un profilo Instagram o simili da seguire questo artista?
Posso dormire serenoEsatto! Ora lo sappiamo.
Fermati a metà strada: posaloRaga io mollo
Forse mollo
Non si molla nienteRaga io mollo
Forse mollo
Minchia è tantissimo per il tipo di gioco che è. Quindi l'IP è a 16+M. Entro fine anno supererà probabilmente i 20M cumulativi.![]()
Arrowhead Games: "We want to be the next From Software or Blizzard"
Helldivers 2 developer Arrowhead on the success of its game, what comes next and dealing with toxic playerswww.gamesindustry.biz
4 milioni di copie per Helldivers 1
Pensavo molto ma molto meno![]()
Minchia è tantissimo per il tipo di gioco che è. Quindi l'IP è a 16+M. Entro fine anno supererà probabilmente i 20M cumulativi.![]()
Cosi mi piaci!Ok.
-49 minuti forza signori forza forza