- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 4,232
Mi troverai a piangere sullo scatolone del set Lego di HorizonTi vengo a cercare!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi troverai a piangere sullo scatolone del set Lego di HorizonTi vengo a cercare!
ND è in una situazione imbarazzante però ( visto il livello comunicativo adottato)Per il 95% dell'utenza se non c'è ND/Santa Monica l'evento sarà comunque mediocre![]()
Domani mattina appena sveglio non vedo l'ora di leggere che puntano tutto sul MAU e Mobile.4 ore allo Strategy Meeting![]()
Ma cosa si dovrebbe capire? Cioè, che tipo di """evento è""?4 ore allo Strategy Meeting![]()
Questo:Ma cosa si dovrebbe capire? Cioè, che tipo di """evento è""?
MAU, Mobile, Beyond Console, Live Service, Transmedialità.Domani mattina appena sveglio non vedo l'ora di leggere che puntano tutto sul MAU e Mobile.
ND se consideriamo che hanno dirottato tutta la forza lavoro sul nuovo progetto dopo il semaforo rosso a Factions, lì vedremo probabilmente nel 2025/2026 come annuncio. Per la release 2027, fine gen praticamente.ND è in una situazione imbarazzante però ( visto il livello comunicativo adottato)
Esistono?
Che fanno?
Su PS5 arrivano a fine gen?
Mi sembra anche normale voler sapere
Non voglio ripetere quanto detto più e più volte, ma la verità è che non sappiamo praticamente nulla di nessuno studio, la lista da fare è inutile, era molto meglio la vecchia politica, annunci anni prima
Quindi quello della prossima settimana sarà più interessante come evento notturnoQuesto:
MAU, Mobile, Beyond Console, Live Service, Transmedialità.
MONEYMONEYMONEY
Questo in sintesi.
AppuntoIo posso tranquillamente dire che avevo più hype per la tua reazione al finale di Final Fantasy VII Rebirth che per lo showcase ahah
Concordo.Il problema è che dopo un 2022 senza showcase, uno showcase 2023 da incubo presentarsi nel 2024 con Astrobot (per carità di Dio, sia lodato e salvo dalla disgrazia) e Lego Horizon è di una tristezza allucinante. Non dico debbano esserci tutti ma 3/4 first mai DEVONO esserci. Accontentarsi di Astrobot e Lego Horizon mi sembra un po farsi andare bene tutto. No ragazzi, noi siamo abituati diversamente. Chiedere GoT 2, Bluepoint, Cory e un Housemarque non è chiedere l impossibile eh...son tutti fermi da 3/4 anni
Più che altro è tristissimo come oggi il videogiocatore sia stato praticamente "educato" al volere "gioco annunciato e rilasciato entro 6 mesi" come se non si potesse più mostrare un teaser in CGI. Non esiste più quel voler emozionarsi o meravigliarsi per un qualcosa di totalmente nuovo e inaspettato e perchè no: LONTANO. Un tempo, un gioco veniva mostrato con un teaser in CGI, passava un anno/un anno e mezzo di magra a fantasticare sul gameplay, se ti andava di lusso avevi un coverage di GI con qualche first screenshot in game del gioco, fino ad arrivare proprio al primo trailer gameplay con data di uscita e tra annuncio in CGI ed uscita erano passati si 3 anni ma diamine ti emozionavi! Qui si stanno facendo le preghiere a santi e santoni per Astrobot 2 con un uscita fine anno! Ma porco dinci i BP hanno rilasciato un gioco quasi 4 anni fa ma se anche mostrassero un teaser in CGI con uscita 2026 ma dove sarebbe il problema ? Ma magari...stesso vale per Housemarque, Cory, Bemd e tutti i first party Sony, da quando esiste il videogioco come medium gli annunci lontani sono SEMPRE esistiti ringraziando DioConcordo.
Ok Astro, ok GOT2, però devono assolutamente mostrare altro..
Per me troppo poco per aver fatto così schifo negli ultimi Showcase.
Lego Horizon è veramente l'ultima cosa di cui avevamo bisogno in casa Sony. Che tristezza.
Cioè, é uscito ieri Hellblade 2 annunciato nel 2019 e stiamo cosí?Più che altro è tristissimo come oggi il videogiocatore sia stato praticamente "educato" al volere "gioco annunciato e rilasciato entro 6 mesi" come se non si potesse più mostrare un teaser in CGI. Non esiste più quel voler emozionarsi o meravigliarsi per un qualcosa di totalmente nuovo e inaspettato e perchè no: LONTANO. Un tempo, un gioco veniva mostrato con un teaser in CGI, passava un anno/un anno e mezzo di magra a fantasticare sul gameplay, se ti andava di lusso avevi un coverage di GI con qualche first screenshot in game del gioco, fino ad arrivare proprio al primo trailer gameplay con data di uscita e tra annuncio in CGI ed uscita erano passati si 3 anni ma diamine ti emozionavi! Qui si stanno facendo le preghiere a santi e santoni per Astrobot 2 con un uscita fine anno! Ma porco dinci i BP hanno rilasciato un gioco quasi 4 anni fa ma se anche mostrassero un teaser in CGI con uscita 2026 ma dove sarebbe il problema ? Ma magari...stesso vale per Housemarque, Cory, Bemd e tutti i first party Sony, da quando esiste il videogioco come medium gli annunci lontani sono SEMPRE esistiti ringraziando Dio
Si ma è così allucinante che un gioco sia uscito dopo 4 anni dall annuncio o è allucinante che al quarto anno di gen, il 95 % dei first non ha rilasciato o peggio, ANNUNCIATO niente ? Boh ragazzi, sembra una realtà parallela questa, per fine anno Sony non ha niente e per il 2025 è, fino ad ora totalmente scoperta con tutta la scuderia first a secco e voi pensate ad Hellblade che è uscito dopo 4 anni dall annuncio? Ma veramente stiamo facendo ? Come se TLOU 2, GoT, KH 3, FF VII Remake e mezzo catalogo videoludico mondiale non avessero fatto lo stesso. ANNUNCIATE I GIOCHI.Cioè, é uscito ieri Hellblade 2 annunciato nel 2019 e stiamo cosí?
Ma forse mi sono perso io, quali sono gli studi che non hanno fatto uscire o annunciato nulla?Si ma è così allucinante che un gioco sia uscito dopo 4 anni dall annuncio o è allucinante che al quarto anno di gen, il 95 % dei first non ha rilasciato o peggio, ANNUNCIATO niente ? Boh ragazzi, sembra una realtà parallela questa, per fine anno Sony non ha niente e per il 2025 è, fino ad ora totalmente scoperta con tutta la scuderia first a secco e voi pensate ad Hellblade che è uscito dopo 4 anni dall annuncio? Ma veramente stiamo facendo ? Come se TLOU 2, GoT, KH 3, FF VII Remake e mezzo catalogo videoludico mondiale non avessero fatto lo stesso. ANNUNCIATE I GIOCHI.
Cioè, é uscito ieri Hellblade 2 annunciato nel 2019 e stiamo cosí?
Mmmh...allora forse te lo devo chiedere io a te quali first hanno cacciato un titolo only ps5 e dopo aver risposto a questo, quale team first ad oggi ha annunciato un titolo only ps5 di prossima uscita.Ma forse mi sono perso io, quali sono gli studi che non hanno fatto uscire o annunciato nulla?
Ps4 dopo 2 anni e mezzo di gen, ti caccia uno showcase dove ti mena in faccia, Horizon, Spiderman, God of War, Death Stranding e Days Gone. Giochi in uscita da li a due anni a mezzo. Un follia oggi a Maggio 2024.Anche ps4 a sta ora non aveva sta scuderia di gioconi, Le bombe sono tutte arrivate negli ultimi 3 anni di gen![]()