Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qual è l'audience di un teaser in CG? Cioè ha la capacità di aggiungere persone meno informate allargando il gruppo che sa già cosa è in sviluppo?
bhooo, sicuramente un teaser crea comunque buzz mediatico, ma qua comunque discutiamo tra noi appassionati, stica della massa :rickds:

Ora come ora i teaser piccoli o grossi che siano in CG servono a poco tanto ci stanno i leak :rickds:

Male che billbil ha bucato nuovamente Concord e nient'altro :asd:
Mi sa che salta pure oggi :sard:
L'altra volta però anticipò l'annuncio di pochissimo, quindi chissà

Cmq se non annunciano oggi mi pare chiaro che si farà a settembre :azz:

Se non annunciano oggi mi farò risate infinite, voglio sentire Grubb che dice poi, dopo la fase 2 lo scorso anno e quest anno showcase penso stia raggiungendo livelli sontuosi

Ah ma qua dentro già avete bollato il tutto come fallimento e delusione? :segnormechico:

Nessuno e ripeto nessuno ha smentito un evento a Maggio cosa che invece veniva fatta nel 2021(solo che li veniva smentito giugno)

In tanti però hanno parlato di maggio non solo Grubb
Solo Harker, in realtà, che è affidabile ma ne ha parlato qualche mese fa
Nel frattempo potrebbe anche essere slittato di qualche settimana

L'unica cosa che mi crea ancora dubbi su SoP o Showcase è il reveal o meno di robe first fuori del PS show visto che al momento pare vogliano costringersi ad annunciarli solo ai Ps showcase.
L'unica eccezione è stata il remake di TLOU al SGF 2022 che però era appunto un remake e pure a soli 3 mesi dall'uscita.

Tolto la questione della costrizione sui reveal first a scommessa avrei detto un SoP e poi altre robe condivise con il SGF.
Sony l'anno scorso ha dimostrato di non poter garantire al 100% un PS showcase decente manco ogni 2 anni, quindi figuriamoci annuale.

Ultima modifica:
L'unica cosa che mi crea ancora dubbi su SoP o Showcase è il reveal o meno di robe first fuori del PS show visto che al momento pare vogliano costringersi ad annunciarli solo ai Ps showcase.
L'unica eccezione è stata il remake di TLOU al SGF 2022 che però era appunto un remake e pure a soli 3 mesi dall'uscita.

Tolto quella questione dei first a scommessa avrei detto un SoP e poi altre robe condivise con il SGF.
Sony l'anno scorso ha dimostrato di non poter reggere al 100% un PS showcase ogni 2 anni, quindi figuriamoci annuale.
Ma sarebbe anche sensato se, finalmente, si fossero accorti che senza first da presentare fare uno showcase e riempirlo di monnezza non ha senso.

A sto punto spero facciano un SOP più contenuto, magari facendoci vedere Astro, MGS Delta, Silent Hill 2 e lasciando i gaas a morire nello scantinato :draper:

Ma sarebbe anche sensato se, finalmente, si fossero accorti che senza first da presentare fare uno showcase e riempirlo di monnezza non ha senso.

A sto punto spero facciano un SOP più contenuto, magari facendoci vedere Astro, MGS Delta, Silent Hill 2 e lasciando i gaas a morire nello scantinato :draper:
Eh ma anche perchè se ti capita un anno in cui hai solo 1 roba first pronta da annunciare che fai? Rimandi all'anno dopo perchè non puoi fare un Ps showcase?
Secondo me dovrebbero appunto iniziare a slegarsi da questa costrizione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro