Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma chi se ne frega se è un state of play o showcase , basta che ci sia roba buona.
Morgan Freeman Reaction GIF by MOODMAN

Vabe speriamo almeno ci sia Ghost ragazzi, almeno quello. Con tutto il bene del mondo per Astro ma avere lui come unico annuncio per un altro anno mi porta una tristezza infinita. Speriamo bene
Post automatically merged:

Effettivamente, non per creare polemica, giusto per capire se magari solo io a crearmi aspettative folli, dopo l anno scorso, saresti soddisfatti di uno show con Concord, Lego Horizon e Astro titolo finale senza neanche Ghost?

Vabe speriamo almeno ci sia Ghost ragazzi, almeno quello. Con tutto il bene del mondo per Astro ma avere lui come unico annuncio per un altro anno mi porta una tristezza infinita. Speriamo bene

Effettivamente, non per creare polemica, giusto per capire se magari solo io a crearmi aspettative folli, dopo l anno scorso, saresti soddisfatti di uno show con Concord, Lego Horizon e Astro titolo finale senza neanche Ghost?
Parliamo di Sop?

Te l'ho già detto. Firmo subito

No sarebbe l'ennesimo show buono ma non ecclatante.

GODO

Sapendo che Cory e Druckmann probabilmente non ci saranno mi farebbe piacere che rispuntasse a sorpresa Uncharted,non so fatto da chi o come,ma basta che ritorni,mi manca troppo :bruniii:

Se lo markettano come SoP sì, come Showcase no :asd:

Io credo che uno showcase ci sarà, se non sarà settimana prossima sarà al lancio della Pro. Se cambiano il modo di fare comunicazione, amen, ma io sinceramente preferisco avere uno show annuale da 9 e qualche sop da 5 piuttosto che avere tutti sop da 7

ma chi se ne frega se è un state of play o showcase , basta che ci sia roba buona.
Personalmente dopo lo spettacolo orripilante dello scorso anno ho perso qualsiasi aspettativa in merito (nonché voglia di stare dietro)agli show Sony e relative strategia comunicative sui first party :asd:
Ergo, facessero quello che vogliono, SoP o showcase poco cambia, tanto se la roba non è pronta c’è poco da fare, si è capito che la pipeline first party in questa gen l’hanno scazzata totalmente.

Uno SoP del livello dell’ultimo di inizio anno con Astro, roba third di livello e una grossa sorpresa alla Physynt già mi soddisferebbe alla grande. Per tutto il resto, c’è tanto altro da giocare, inutile disperarsi per Sony che non mostra i first party :asd:

Se lo markettano come SoP sì, come Showcase no :asd:

Io credo che uno showcase ci sarà, se non sarà settimana prossima sarà al lancio della Pro. Se cambiano il modo di fare comunicazione, amen, ma io sinceramente preferisco avere uno show annuale da 9 e qualche sop da 5 piuttosto che avere tutti sop da 7
Più che altro, mi dispiace vedere quello che per me era una macchina perfetta (non playstation come console, intendo lavorativamente, come pipeline produttiva) ridotta in questo modo. Ci sono troppi ed evidenti problema proprio nella gestione di questa generazione. Credo che prima entro nell ottica che ci sono stati dei cambiamenti GROSSI all interno di playstation meglio è, perchè siamo proprio anni luce lontani da quella che era la loro visione di gaming e offerta generale all utenza

Personalmente dopo lo spettacolo orripilante dello scorso anno ho perso qualsiasi aspettativa in merito (nonché voglia di stare dietro)agli show Sony e relative strategia comunicative sui first party :asd:
Ergo, facessero quello che vogliono, SoP o showcase poco cambia, tanto se la roba non è pronta c’è poco da fare, si è capito che la pipeline first party in questa gen l’hanno scazzata totalmente.

Uno SoP del livello dell’ultimo di inizio anno con Astro, roba third di livello e una grossa sorpresa alla Physynt già mi soddisferebbe alla grande. Per tutto il resto, c’è tanto altro da giocare, inutile disperarsi per Sony che non mostra i first party :asd:
Parole sante.

Proprio dopo lo show dello scorso anno dovresti ormai aver capito in maniera definitiva che la “vecchia” Sony è morta a livello comunicativo e anche di priorità nella gestione dell’ecosistema console. Continuarsi a fare aspettative su fantomatici show con tonnellate di first party grossi o sorpresone in stile E3 2016 è da masochisti, l’ultimo show degno di questo tipo risale al 2020 e unicamente perché avevano una console da lanciare e tutto il lavoro ereditato dalla vecchia gestione, nel frattempo è cambiato letteralmente TUTTO (non solo in Sony, ma anche nell’industria)

Dopo tre anni di delusioni è il momento di mollare la presa ragazzi, e godersi quel di buono che comunque arriva (se e quando arriva), seppur poco :asd:
Lunga vita ad Astro nostro salvatore :powah:

A livello comunicativo la vecchia Sony è stata spazzata via nel 2019. Non rimane nulla (a parte Shu spostato altrove) di quell'epoca lì.

I giochi arriveranno (meno di quanto sarebbe opportuno ma tant'è), ma la speranza ormai ciclica di vedere un nuovo 2016 dovrebbe essere lasciata morta e sepolta.

Sperate in Show decenti e non resterete delusi.

PS: C'è comunque un terzo Show a Settembre per altri annunci. Non è che l'anno comunicativo finisca a Maggio.

I 4 anni della gestione gaascentrica di Ryan da qualche parte devono essere pagati, prima ce se ne rende conto meglio è :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro