the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,192
che era un opinioneMa Grubb che dice?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che era un opinioneMa Grubb che dice?![]()
Devi andare fino in fondo... devi fare come il TitanicSono rimasto solo. L'abbandono della nave di King Vendrick e altair_92_ mi fa un male cane
Amico mio io sono stato soltanto un season finale, sono nella fase del rinnovo stagionale che avverrà proprio post annuncio.Sono rimasto solo. L'abbandono della nave di King Vendrick e altair_92_ mi fa un male cane
Combatti fino all'ultimo per noi caduti. Non mollare.Sono rimasto solo. L'abbandono della nave di King Vendrick e altair_92_ mi fa un male cane
Quello sicuro nel peggiore dei casi e io anzi spererei proprio che fossero interamente da Geoff visto che Grubb ha rotto il cazzo.ma razionalmente io non ci posso credere che non faranno niente
Se non è questa settimana sarà la prossima.
Altrimenti li vedremo da Geoff in modo massiccio
Secondo me l'evento ci sarà, ma purtroppo (o per fortuna) si tratterà di un SoP. Per questo motivo ho l'hype letteralmente sotto i piedi.Non c'è nessun evento Sony a Maggio, arrendiamoci.
Grubb cazzaro.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Dopo ogni episodio 10 - 20 della stagione di Twin Peaks arrivano gli episodi 21 - 22Amico mio io sono stato soltanto un season finale, sono nella fase del rinnovo stagionale che avverrà proprio post annuncio.
Sarà lì che tornerò a fomentare aspettative irrealistiche e non soltanto per cementare una futura delusione da parte di tutti.
Devi andare fino in fondo... devi fare come il Titanic
Non mollo di un centimetroCombatti fino all'ultimo per noi caduti. Non mollare.
Ma portare da Geoff roba non annunciata ha senso?Quello sicuro nel peggiore dei casi, ma io spererei proprio che fossero interamente da Geoff visto che Grubb ha rotto il cazzo.
Vabbè gli altri l'hanno palesemente seguito a ruota fidandosiIl "problema" è che non solo Grubb parlava di maggio![]()
Temo anche io questo. Ammesso che a settembre avremo realmente lo Showcase anche per spingere PS5 Pro...Io inizio addirittura a credere che Ghost 2 lo vedremo direttamente a settembre. Ora annunceranno la roba che hanno praticamente leakato, insieme ad hamburger
Di cosa? Perché il 30 c'è quello di Dawntrail in Germania ma sulo state of play avrebbe zero influenza.Comunque stando a stampa, influencer ecc... il 30 e parte del 31 saranno fuori per un qualche tipo di press tour, quindi boh... so da esclude pure quei giorni o sceglieranno di farlo proprio quando non ci sta nessuno live?
La finestra si assottiglia.