Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono rimasto solo. L'abbandono della nave di King Vendrick e altair_92_ mi fa un male cane
Amico mio io sono stato soltanto un season finale, sono nella fase del rinnovo stagionale che avverrà proprio post annuncio.
Sarà lì che tornerò a fomentare aspettative irrealistiche e non soltanto per cementare una futura delusione da parte di tutti.

ma razionalmente io non ci posso credere che non faranno niente
Se non è questa settimana sarà la prossima.
Altrimenti li vedremo da Geoff in modo massiccio

ma razionalmente io non ci posso credere che non faranno niente
Se non è questa settimana sarà la prossima.
Altrimenti li vedremo da Geoff in modo massiccio
Quello sicuro nel peggiore dei casi e io anzi spererei proprio che fossero interamente da Geoff visto che Grubb ha rotto il cazzo.

Anche fosse domani, non è possibile vive sto patema prolungato all'infinito. Cioè si è iniziato a metà maggio ipotizzando sul 15/16, poi 22/23 e contro ogni pronostico ogni volta superiamo un nuovo limite e siamo arrivati agli sgoccioli.
Pure quelli del settore che da due settimane tra chi non sa se po anda qualche giorno in ferie o meno prima del SGF, chi deve anda ad altri eventi, se mantenessi liberi ecc.. :asd: Fa veramente schifo sta gestione.

Ultima modifica:
Io ora spero annuncino oggi per domani. E' l'ultima possibilità, poi vedo tutto post periodo "E3", come evento unico di Sony (showcase o SoP che sia).

Amico mio io sono stato soltanto un season finale, sono nella fase del rinnovo stagionale che avverrà proprio post annuncio.
Sarà lì che tornerò a fomentare aspettative irrealistiche e non soltanto per cementare una futura delusione da parte di tutti.
Dopo ogni episodio 10 - 20 della stagione di Twin Peaks arrivano gli episodi 21 - 22

Io sono quegli episodi, reggo la baracca da solo ma sono stanco di lottare senza nessuno al mio fianco
Post automatically merged:

Devi andare fino in fondo... devi fare come il Titanic

Combatti fino all'ultimo per noi caduti. Non mollare.
Non mollo di un centimetro

Quello sicuro nel peggiore dei casi, ma io spererei proprio che fossero interamente da Geoff visto che Grubb ha rotto il cazzo.
Ma portare da Geoff roba non annunciata ha senso?

Se magari da lui ci sono Robe ben più grandi non è che possono togliere la visibilità che invece potrebbero avere in uno show a tema Ps?

Il "problema" è che non solo Grubb parlava di maggio :sard:

Io inizio addirittura a credere che Ghost 2 lo vedremo direttamente a settembre. Ora annunceranno la roba che hanno praticamente leakato, insieme ad hamburger
Post automatically merged:

Il "problema" è che non solo Grubb parlava di maggio :sard:
Vabbè gli altri l'hanno palesemente seguito a ruota fidandosi :asd:

Io inizio addirittura a credere che Ghost 2 lo vedremo direttamente a settembre. Ora annunceranno la roba che hanno praticamente leakato, insieme ad hamburger
Temo anche io questo. Ammesso che a settembre avremo realmente lo Showcase anche per spingere PS5 Pro...

Comunque stando a stampa, influencer ecc... il 30 e parte del 31 saranno fuori per un qualche tipo di press tour, quindi boh... so da esclude pure quei giorni o sceglieranno di farlo proprio quando non ci sta nessuno live?:asd:
La finestra si assottiglia.
Di cosa? Perché il 30 c'è quello di Dawntrail in Germania ma sulo state of play avrebbe zero influenza.

Ci sono ancora due giorni papabili a maggio...

... non abbandonate la speranza ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro