wip3out
Signore
Nemmeno una replica nel topic ufficiale...nemmeno... che delirio collettivo...siete tutti in allucinazioneMa infatti come annuncio mi pare sia stato cagato abbastanza zero![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno una replica nel topic ufficiale...nemmeno... che delirio collettivo...siete tutti in allucinazioneMa infatti come annuncio mi pare sia stato cagato abbastanza zero![]()
Secondo me c'è più possibilità che prendo un disco di elden ring e te lo faccio magnare che di un sop/showcase
L'ultimo trailer di SH2 ha ammazzato l'hypeMa infatti come annuncio mi pare sia stato cagato abbastanza zero![]()
Sono due settimane che aspetto domani.Seppur ho sensazioni negative prima di impazzire io direi di aspettare domani. Poi nel caso trarremo le conclusioni finali
Non lo so ma un botto tra stampa e influencer stanno a di che sperano non sia il 30 sera perchè non ci sono per un qualche evento e non potranno seguirlo live con le proprie community.
Mmmmh un qualcosa che mi ha ossessionato per anno. Che si terrà a Parigi per l'Europa e da un'altra parte in America.Di cosa? Perché il 30 c'è quello di Dawntrail in Germania ma sulo state of play avrebbe zero influenza.
wut? Ero convinto che ci fosse già stato visto che in america ne parlavano già da un po'.Mmmmh un qualcosa che mi ha ossessionato per anno. Che si terrà a Parigi per l'Europa e da un'altra parte in America.
A naso.
Eheh... Not for Europe...wut? Ero convinto che ci fosse già stato visto che in america ne parlavano già da un po'.
Quando intervisteranno Miyazaki lo troveranno seduto sul trono già scalzo oppure dici che non si presenta neanche e manda un sottoposto per fare provare il gioco?Mmmmh un qualcosa che mi ha ossessionato per anno. Che si terrà a Parigi per l'Europa e da un'altra parte in America.
Aspetta... Perché hai pensato a Miyazaki? Le mie ossessioni sono IMPREVEDIBILI!!!Quando intervisteranno Miyazaki lo troveranno seduto sul trono già scalzo oppure dici che non si presenta neanche e manda un sottoposto per fare provare il gioco?
PffAspetta... Perché hai pensato a Miyazaki? Le mie ossessioni sono IMPREVEDIBILI!!!
Cos' è, il 6/7 ho letto altrove? Tornerebbero le date, cioè l'evento di giovedì evento di prova e settimana prossima articoliAspetta... Perché hai pensato a Miyazaki? Le mie ossessioni sono IMPREVEDIBILI!!!
Non si tratta di infantilismo ma di capire se vale la pena aspettare o mettersi il cuore in paceDi nuovo (repetita iuvant, soprattutto in tenera età):
- Sony sarà alla SGF (ufficialmente).
- Sony ha almeno 2 cose da presentare concretamente (non elaborerò nel merito).
- A fronte di ciò ha senso comunicare per sé (inclusa la roba secondaria come UD, e GoWR).
- Le Corp possono cambiare piani in corsa (è già successo, anche quest'anno: 2 volte).
E ora i bambini grandi aspetteranno ciò che Sony proporrà, o non proporrà. E poi andranno avanti.
That's it.
Non so proprio di cosa parli.......... Ma secondo me ha molto senso quello che hai scritto.Cos' è, il 6/7 ho letto altrove? Tornerebbero le date, cioè l'evento di giovedì evento di prova e settimana prossima articoli
Ho quotato un messaggio a casoAspetta... Perché hai pensato a Miyazaki? Le mie ossessioni sono IMPREVEDIBILI!!!
Un post così senza un minimo riferimento ad elden ring è poco credibileDi nuovo (repetita iuvant, soprattutto in tenera età):
- Sony sarà alla SGF (ufficialmente).
- Sony ha almeno 2 cose da presentare concretamente (non elaborerò nel merito).
- A fronte di ciò ha senso comunicare per sé (inclusa la roba secondaria come UD, e GoWR).
- Le Corp possono cambiare piani in corsa (è già successo, anche quest'anno: 2 volte).
E ora i bambini grandi aspetteranno ciò che Sony proporrà, o non proporrà. E poi andranno avanti.
E che gli piaccia o no si lamenteranno. E che gli piaccia o no torneranno comunque al prossimo evento ad hypparsi e lamentarsi. E che gli piaccia o no daranno a Sony 700€ (o quel che sarà) per la PRO per poi lamentarsi.
This is it. This is how it ends.
![]()
Gli ottimisti diranno che come faranno offerte giornaliere per i days of play allo stesso modo ci saranno tweet giornalieri fissatiComunque con quel tweet dei Days of Plays fissato mi pare difficile che l'annuncio di un SoP sia oggi, ma in realtà anche nei prossimi 2 giorni mi parrebbe strano.
Altrimenti che cacchio lo fissi a fare se non per farcelo stare almeno un pò di giorni?