Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai riacquisito fiducia?Se ci sarà un SoP dovreste tutti umiliarvi in qualche modo per la vostra mancanza di fede
Non l'ho mai persa ma mi sento solo.Hai riacquisito fiducia?
Non l'ho mai persa ma mi sento solo.
I DoP tipicamente abbracciano l'evento di turno.Ma di solito i days of play non sono DOPO l'evento?
Io moriró con l'idea di un SoP a maggio.Beh ma se gli insider si fossero sbagliati sull'evento a Maggio... non è che forse la prossima settimana si terrà uno showcase?![]()
![]()
![]()
![]()
A me farebbe più incazzare non vedere un loro show che vederne uno penoso. Almeno dopo l’internet si scatena con i meme e qua dentro mi faccio due risate.Fixed
Vi volete proprio fare del male a tutti i costiMagari a inizio giugno![]()
Lo stavo per dire io..Fixed
Magari non li hanno 3 titoli pronti da presentare.Si però io non sono neanche così d'accordo perché già con tre prodotti ti fai un tuo piccolo eventino.
Senza contare UD remake
Qualche studio terze parti e degli indie..
Così gli altri tuoi prodotti non vengono fagocitati in malo modo da titoli più grandi
In teoria ci sarebbero Lego Horizon, Astro e HamburgerMagari non li hanno 3 titoli pronti da presentare.
Normalmente sarei d'accordo. E in un certo senso lo sono, lo Show dell'anno scorso è stato incommentabile (ulteriormente rafforzato dai 2 anni di silenzio). Sarebbe stato meglio non averlo e ridurre tutto ad uno SoP più contenuto con dei third (FF16, DD2, AW) e un paio di first grossi (Helldivers, Spidey2).Fixed
Le isterie vanno incoraggiateA me farebbe più incazzare non vedere un loro show che vederne uno penoso. Almeno dopo l’internet si scatena con i meme e qua dentro mi faccio due risate.
Post automatically merged:
Vi volete proprio fare del male a tutti i costi![]()
Il segnale sarebbe pessimo, ma d’altronde dalla Sony attuale che altro possiamo aspettarci? Hanno di gran lunga la peggior gestione della comunicazione nell’industria e non sembra destinata a cambiare nel breve termine con i nuovi CEO (salvo scombinamenti repentini nei prossimi mesi delle varie posizioni dirigenziali)Normalmente sarei d'accordo. E in un certo senso lo sono, lo Show dell'anno scorso è stato incommentabile (ulteriormente rafforzato dai 2 anni di silenzio). Sarebbe stato meglio non averlo e ridurre tutto ad uno SoP più contenuto con dei third (FF16, DD2, AW) e un paio di first grossi (Helldivers, Spidey2).
Ma non sono così convinto che il silenzio a livello di immagine per la community core (il pubblico generalista se ne sbatte la ciolla dei First, Second, Third, Fourth Party e della line up) nel periodo più affollato dell'anno (in cui persino N, con una console a fine vita, ha confermato una presenza classica [Direct]) sia un segnale migliore di uno Show brutto.