Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
The entire DLC is playable right now. If you don't want spoilers now is your chance to bail outta the sub, off X, off everything.

UPDATE: PC servers killed, Bungie/Sony about to attempt full damage control.

UPDATE 2: This leak tops everything else. Raid gear, raid mechanics, HUGE STORY SPOILERS. LIKE... MASSIVE. If you don't like leaks/spoilers tomorrow is gonna be hell. Get off the internet. It's so bad that I'd be surprised if they didn't just release TFC early to avoid people getting spoiled.

UPDATE 3: The people on the accidental update are somehow still online despite servers being taken down lmao

UPDATE 4: Full campaign is available. Season stuff too.

FINAL UPDATE: They've been taken offline. Live leaks over, but they have a DUMB amount of content ready to leak vids/pics of.

Tomorrow's TWAB should be interesting...

Apparently people got into Elden Ring DLC stuff too using the same method. This is 100% a Sony backend fuckup.
Click to shrink...

HAN BUCATO IL DLC DI ELDEN PIEDI!
Oh catzo.
A furia di sti piedi l'hai gufata Zaza.. :dsax:

totoki.jpg
unnamed.png

Una parola fuori posto e manco loro sono più "indipendenti"

Comunque alcune cose non mi so ben chiare, Sucker Punch ha fatto legends che è pure andato bene e si presupponeva continuasse con qualcosa di simile per GoT 2 ma ma viene comunque elencata nei soli singleplayer nararrative games.
Bend invece che sappiamo avrà elementi multiplayer di non è minimamente chiaro la tipologia e grandezza viene messa in Evolving/multi genre.

Quindi sucker molla completamente ogni sorta di modalità online per Got2?
Perchè se così non fosse ma viene elencata comunque nei singleplayer nonostante la modalità online a parte allora mi suscita sempre più preoccupazione quanto grossa e importante sia la parte online del titolo bend.

Ultima modifica:
Comunque alcune cose non mi so ben chiare, Sucker Punch fatto legends e si presupponeva qualcosa di simile con il 2 ma ma viene comunque elencata nei soli singleplayer nararrative games
Bend invece avrà elementi multiplayer viene messa in Evolving/multi genre.

Quindi sucker molla modalità online per Got2?
Potrebbe che stessero facendo legends pure per il 2. Poi il progetto è diventato troppo grosso, e magari qualche altro team ci farà un gioco dedicato.
Un classico delle feste

Quindi né lui né Got2. So rimasti Astro e soprattutto i GaaS c.v.d

Si sapeva.
Post automatically merged:

The leak suggests that the Horzion x LEGO game, which would arguably be the event's biggest announcement (and therefore likely to be leaked), will not be shown. Presumably, such an announcement will be saved for Summer Game Fest in June or the PlayStation Showcase towards the end of the year.

Speculava

Ultima modifica:
Spero con tutto il cuore che Bend a sto giro non si vada a ficcare in un setting strabusato.

Spero con tutto il cuore che Bend a sto giro non si vada a ficcare in un setting strabusato.
Io spero più che altro, a prescindere dal setting, che quel cazzo di bollino Metacritic sia verde

Si sapeva.
Post automatically merged:

Speculava
Ah ecco, mi sembrava strano che si esponesse in modo netto su uno Show a Settembre (che comunque ci sarà, sia esso SoP o Showcase). Era speculazione.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro