Anche io non vedo l'oraAtreus comunque sembrerebbe adulto nell’eventuale spin off… secondo me spacchera e non vedo l’ora![]()

Nella speranza il gioco non sia un Souls-like con l'arco e pugnale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io non vedo l'oraAtreus comunque sembrerebbe adulto nell’eventuale spin off… secondo me spacchera e non vedo l’ora![]()
Sempre che i 50 licenziati (lol, 11 milioni di spidey 2) non fossero quelli sul pitch di Ratchet.Ah dici che con la trafila di Marvel games che hai scritto prima non si arriva comunque su PS6?
Non mi dire cosìSempre che i 50 licenziati (lol, 11 milioni di spidey 2) non fossero quelli sul pitch di Ratchet.
Considerato che se non erro Sony voleva contro il volere di Tedd che venissero licenziati i low performer (e lo han fatto) per sostituirli con lo staff di Ratchet... tanto da escludere non è imho.Non mi dire così![]()
Comunque Blupoint come Partner studio... boh.
Con le descrizioni precedenti che li davano su Original "content", il fatto di aver fatto sempre solo remaster/remake senza dirigere un gioco per contro proprio ecc... non mi viene da eslcudere che stiano sviluppando un gioco di un franchise noto insieme a uno degli studi principali che però invece rimane a guidare il progetto.
L’ho scritto anche io che i tempi di sviluppo sono il problema, ma di fatto hai team che fanno una sola roba se va bene per anni e anni e stanno fossilizzati lì a vita finché vanno bene. Io preferirei rockstar fare più giochi che 2 enormi e campare di quelli, idem per altri studi Sony. Guerrilla ferma su horizon per sempre mi viene male solo a pensarci, così come accadrà a sucker punch che dopo got 2 farà il 3 o insomniac Marvel studioSi ma Santa Monica adesso è su una nuova IP, Insomniac come ho detto è su Wolverine, e SP è ovvio stia facendo GoT 2 dopo il successo del primo, vediamo cosa faranno dopo.
Sono i tempi di sviluppo il problema.
Come dare la colpa a Rockstar che in 20 anni fa solo GTA e RDR.
Sono i tempi che corrono.L’ho scritto anche io che i tempi di sviluppo sono il problema, ma di fatto hai team che fanno una sola roba se va bene per anni e anni e stanno fossilizzati lì a vita finché vanno bene. Io preferirei rockstar fare più giochi che 2 enormi e campare di quelli, idem per altri studi Sony. Guerrilla ferma su horizon per sempre mi viene male solo a pensarci, così come accadrà a sucker punch che dopo got 2 farà il 3 o insomniac Marvel studio
Si ma rimane strano che non vengano elencati come principali su qualcosa, intendo che se davvero sono su sto sto spinoff di Gow magari loro rimangono per la maggior parte manovalanza mentre la direzione è sempre di SM che ci lavorerebbe anch'essa con una parte minore del proprio team.Beh però lo sono effettivamente, vedasi Ragnarok e DS
Adesso non ricordo le esatte parole, ma da una delle descrizioni che erano uscite sembrava un progetto loroSi ma intendo che magari se davvero sono su sto sto spinoff di Gow loro rimangono per la maggior parte manovalanza mentre la direzione è sempre da SM.
Da contenuto originale puoi già aspettarti che non sarà una nuova proprietàBluepoint su uno spin off di gow annulla qualsiasi mio interesse mio verso il progetto, si aspetta l’annuncio ovviamente prima di piangersi addosso che sono tutte speculazioni al momento, ma spererei in una nuova ip![]()
Oggi c'è Concord non è una novità quella?Boh.
Per carità Atreus adulto potrebbe perfino stuzzicarmi, ma posso dire che hanno davvero stancato?
Non ho stimoli, ieri dicevo a Ventus che só diventato fanboy del XVI anche perché a conti fatti era un universo del tutto nuovo.
Manca il nuovo a tutto tondo, Gesù mio. Non ho dubbi che faranno un lavorone, ma quanto vorrei nuovamente l’effetto novità. Quanto.
Il titolo non corrisponde a quanto detto ieri sera, per la cronaca.![]()
Le esclusive single player PS5 non arriveranno mai al day-one su PC
Hermen Hulst, prossimo a diventare nuovo CEO PlayStation, sottolinea che i loro giochi single player non usciranno mai in contemporanea su PC.www.spaziogames.it
Bei tempi di merda se possoSono i tempi che corrono.
Anche Nintendo si è arresa all'idea di tempi di sviluppo lunghissimi.
Strano che le cose vengano riesportate a caxxo al solitoIl titolo non corrisponde a quanto detto ieri sera, per la cronaca.
Hulst ha solo ribadito che la loro strategia rimane invariata " mai " non è stato nemmeno pensato.![]()
Le esclusive single player PS5 non arriveranno mai al day-one su PC
Hermen Hulst, prossimo a diventare nuovo CEO PlayStation, sottolinea che i loro giochi single player non usciranno mai in contemporanea su PC.www.spaziogames.it