Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Atreus comunque sembrerebbe adulto nell’eventuale spin off… secondo me spacchera e non vedo l’ora 😍
Anche io non vedo l'ora :asd: Poi visto il personaggio che è, non parlo di Atreus ma di chi è davvero, se sta senza Kratos può diventare quello più vicino al personaggio che interpreta. Con Kratos non puoi fargli fare troppo per ovvi motivi, lo hanno costruito nel modo giusto per essere solo una spalla, dandogli un'evoluzione precisa nel secondo ma rimane pur sempre un ragazzo. Da adulto per me vien fuori caratterialmente quello che voglio da quel personaggio :ohyess:

Nella speranza il gioco non sia un Souls-like con l'arco e pugnale :facepalm2:

Comunque il Business Segment è sempre molto interessante. Di tutta la roba Business, al di là degli update sul venduto, è l'evento più interessante per una visione mid term (3 anni) della divisione.

Comunque Blupoint come Partner studio... boh.
Con le descrizioni precedenti che li davano su "Original content", il fatto di aver fatto sempre solo remaster/remake senza dirigere un gioco per contro proprio ecc... non mi viene da escludere che ok stiano sviluppando un gioco di un franchise noto insieme a uno degli studi principali ma rimanga comunque quest'ultimo quello che guida il progetto.

Comunque Blupoint come Partner studio... boh.
Con le descrizioni precedenti che li davano su Original "content", il fatto di aver fatto sempre solo remaster/remake senza dirigere un gioco per contro proprio ecc... non mi viene da eslcudere che stiano sviluppando un gioco di un franchise noto insieme a uno degli studi principali che però invece rimane a guidare il progetto.

Beh però lo sono effettivamente, vedasi Ragnarok e DS

Si ma Santa Monica adesso è su una nuova IP, Insomniac come ho detto è su Wolverine, e SP è ovvio stia facendo GoT 2 dopo il successo del primo, vediamo cosa faranno dopo.
Sono i tempi di sviluppo il problema.
Come dare la colpa a Rockstar che in 20 anni fa solo GTA e RDR.
L’ho scritto anche io che i tempi di sviluppo sono il problema, ma di fatto hai team che fanno una sola roba se va bene per anni e anni e stanno fossilizzati lì a vita finché vanno bene. Io preferirei rockstar fare più giochi che 2 enormi e campare di quelli, idem per altri studi Sony. Guerrilla ferma su horizon per sempre mi viene male solo a pensarci, così come accadrà a sucker punch che dopo got 2 farà il 3 o insomniac Marvel studio

L’ho scritto anche io che i tempi di sviluppo sono il problema, ma di fatto hai team che fanno una sola roba se va bene per anni e anni e stanno fossilizzati lì a vita finché vanno bene. Io preferirei rockstar fare più giochi che 2 enormi e campare di quelli, idem per altri studi Sony. Guerrilla ferma su horizon per sempre mi viene male solo a pensarci, così come accadrà a sucker punch che dopo got 2 farà il 3 o insomniac Marvel studio
Sono i tempi che corrono.
Anche Nintendo si è arresa all'idea di tempi di sviluppo lunghissimi.

Beh però lo sono effettivamente, vedasi Ragnarok e DS
Si ma rimane strano che non vengano elencati come principali su qualcosa, intendo che se davvero sono su sto sto spinoff di Gow magari loro rimangono per la maggior parte manovalanza mentre la direzione è sempre di SM che ci lavorerebbe anch'essa con una parte minore del proprio team.

Avrebbe anche senso visto il fatto che Blupoint so sempre stati un team tecnico e ok puoi evolvere ma passo passo, mi pare strano dargli completamene in mano dal nulla un gioco cinematografico e complesso come Gow.
Quindi ci starebbe che loro lavorino di grande manovalanza per togliere il grosso della produzione ad altri, ma lo sviluppino comunque insieme SM che rimane alla direzione.

Ultima modifica:
Videogiocatori psicopatici. Ieri: vogliamo rivedere DS 2 nello SOP. Oggi: che schifo i sequel, viva le nuove ip...

Bluepoint su uno spin off di gow annulla qualsiasi mio interesse mio verso il progetto, si aspetta l’annuncio ovviamente prima di piangersi addosso che sono tutte speculazioni al momento, ma spererei in una nuova ip :asd:
Da contenuto originale puoi già aspettarti che non sarà una nuova proprietà
Post automatically merged:

Boh.
Per carità Atreus adulto potrebbe perfino stuzzicarmi, ma posso dire che hanno davvero stancato?

Non ho stimoli, ieri dicevo a Ventus che só diventato fanboy del XVI anche perché a conti fatti era un universo del tutto nuovo.
Manca il nuovo a tutto tondo, Gesù mio. Non ho dubbi che faranno un lavorone, ma quanto vorrei nuovamente l’effetto novità. Quanto.
Oggi c'è Concord non è una novità quella?

Nessun accenno a gran turismo su pc vero? Un suo arrivo su pc mi incuriosisce parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro