Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Potevano usare la finale di conference per pubblicizzare qualche port pc o the final shape
E chi lo vedeva? Dopo 5 minuti penso che l 85% degli spettatori si sia addormentata
 
Formalmente sì, nelle assunzioni lo definivano un progetto AAA. 4 anni di sviluppo per un platform è un tempo ragionevole.

Va detto che anche Returnal e Helldivers2 sono catalogati come AAA.

E nessuno dei 3 titoli sopra è AAA come TLOU, GoW, e soci.

Alla fine è un concetto relativo ormai. Vuol dire 50M come 200M ormai. Voglio sperare (e prego iddio) che Astro sia più verso i 50M che non verso i 200 :asd:
4 anni di sviluppo in Giappone, una 50ina di dipendenti.
Secondo me pure meno di 50 milioni.
 
Comunque quella roba per Astro fatta in anticipo per un annuncio è una cosa che non ho mai visto. Solitamente si fanno quando i giochi escono o sono in dirittura d'arrivo, o provabili nel luogo dell'evento (e non è questo il caso). Bho, strano :asd:
Ma sai, Astro attualmente io la vedo come un'icona particolare. Può elicitare sia un messaggio generale "Playstation" che, eventualmente, di un gioco specifico (questo Astro AAA). Probabilmente il reparto marketing ha manovra per giocare all'interno di questa dualità, senza "spoilerare" l'arrivo di un gioco specifico.
 
4 anni di sviluppo in Giappone, una 50ina di dipendenti.
Secondo me pure meno di 50 milioni.
E' quello che spero e mi auspico. Non è il gioco che può permettersi di costare 100M o giù di lì.
 
Che esca a Novembre non ne dubito e sicuramente supporterà PRO. Ma non credo sia lo Showcase di PRO (non ha i mezzi per farlo).
Eh, io non so perché ma me lo vedo così. Che mi va bene eh, un platform da almeno 10h/15 per il 100%(la versione su ps5 durava neanche 3 per il 100%) e che spinge ps5pro me lo aspetto. Chiaro, non dal punto di vista grafico, anche se..
 
Eh, io non so perché ma me lo vedo così. Che mi va bene eh, un platform da almeno 10h/15 per il 100%(la versione su ps5 durava neanche 3 per il 100%) e che spinge ps5pro me lo aspetto. Chiaro, non dal punto di vista grafico, anche se..
Non è detto che un gioco debba per forza stupire solo graficamente... e non è detto che la pro possa spingere in piu solo graficamente.
Magari sfrutterà altri elementi.
 
Non è detto che un gioco debba per forza stupire solo graficamente... e non è detto che la pro possa spingere in piu solo graficamente.
Magari sfrutterà altri elementi.
La pro è solo quello, più grafica e framerate (che è comunque grafica).
 
Non è detto che un gioco debba per forza stupire solo graficamente... e non è detto che la pro possa spingere in piu solo graficamente.
Magari sfrutterà altri elementi.
Sisi appunto il mio messaggio era Proprio quello. Non spingere dal punto di vista grafico ma di tech come nella demo di ps5 base. Tra dualsense, audio e meccaniche di processo della console. Molto hype e soprattutto averlo fisico è tanta roba
 
Che Astro fosse un IP su cui puntare se ne erano accorti tutti quelli che hanno giocato, sviscerato e amato PlayRoom. Tutti tranne qualche scienziato che vaga anche in questi lidi di discussione e le "testate" italiane che gli hanno rifilato voti intorno alla sufficienza stiracchiata. Non vedo l'ora di vedere cosa hanno tirato fuori su un gioco completo.
Detto questo mi fa specie e tristezza non vedere citato in nessuna delle slide Ratchet & Clank. Mi sa che Sony ci ha messo una pietra sopra con Insomniac ormai a tempo pieno sulla Marvel.
 
 
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